Recensione libri

Recensione: Ranger’s baby: La figlia di un Ranger – Serie: Iron Horse Legacy #2 di Elle James

 

Titolo: Ranger’s baby: La figlia di un Ranger

Serie: Iron Horse Legacy #2

Autore: Elle James

Genere: Romance

Editore: Twisted Page Inc

Target: +18

Data di pubblicazione: 7 febbraio 2o23

  • Soldier’s Duty: Il dovere di un soldato  qui la Recensione
  • Ranger’s baby: La figlia di un Ranger
  • Marine’s Promise
  • SEAL’s Vow
  • Warrior’s Resolve
  • Drake
  • Grimm
  • Murdock
  • UTAH
  • Judge

Duncan McKinnon è in congedo dai Ranger dell’Esercito per aiutare i fratelli nelle ricerche del padre, scomparso. Un incontro casuale all’aeroporto con la donna che ha sempre considerato solo un’amica, fino a una notte durante il suo ultimo soggiorno a casa, riaccende in lui il rimpianto per quello che possono aver perso.

Fiona Guthrie è orgogliosa della vita indipendente che si è costruita a Eagle Rock. Giostrarsi tra i turni di vicesceriffo e il suo nuovo ruolo di mamma single non è stato facile. E se prima c’era la nostalgia per Duncan a complicare le cose, e il dolore per quell’amore non corrisposto, ora che lui è tornato Fiona sa che non può continuare a tacere, e che presto dovrà affrontarlo.

Una notte ha cambiato tutto tra loro, quindici mesi prima, e le cose stanno di nuovo per cambiare. Duncan ha appena il tempo di trovarsi di fronte a una bambina che gli assomiglia tanto, prima di scoprire che la bimba e sua madre, la donna che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita, sono in pericolo. Minacciate da qualcuno che, forse, sa qualcosa sulla sparizione del padre dei fratelli McKinnon.

 

 

Bentornate Fenici!

Ritorniamo nel Montana con il secondo libro sui fratelli McKinnon.

È la storia di Duncan McKinnon e di Fiona Guthrie. Lei è una dei vice sceriffi della città, lui è un Ranger in congedo forzato per via di una ferita riportata durante un’azione di guerra e, con l’occasione della ricerca del padre disperso, di cui si parla nel primo libro, ritorna a casa.

Ma mai avrebbe immaginato che il suo rientro sarebbe stato sconvolto dalla notizia di avere una figlia nata quindici mesi prima dopo una notte passata proprio con Fiona, la sua amica d’infanzia, l’unica che non lo ha mai lasciato in tutti quegli anni, che lo ha sempre compreso e che è diventata una sorella acquisita della grande famiglia McKinnon.

Caity Hannah McKinnon è una bimba bellissima e Duncan se ne innamora subito. Oltre alla componente romance, la storia si intreccia a una parte di giallo e a un filone second chance per i due protagonisti.

Duncan è ferito sia nel corpo che nello spirito e Fiona, beh, lei è una donna cazzuta che non si lascia intimorire.

Lo stile della James, come sempre, è scorrevole, senza troppi problemi di sorta e finalmente con una traduzione fatta con i controcazzi. Alleluia sorelle!

Mal approva.

Alla prossima. Un saluto dalla vostra Mal.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio