Home » Recensione libri » Review Party: “Il nostro futuro – Serie: Supernatural Dating Agency Vol.4” di Andie M. Long

Review Party: “Il nostro futuro – Serie: Supernatural Dating Agency Vol.4” di Andie M. Long

TITOLO: Il nostro futuro
SERIE: Supernatural Dating Agency #4
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Commedia romantica paranormale

PAGINE: 110
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Ottobre 2020


1 Il Vampiro cerca moglie
2 Appuntamento con il diavolo
3 Appuntamento con il lupo
4 Il nostro futuro
A cosa serve essere una veggente, se non puoi vedere il tuo futuro? Dopo aver avuto una visione del suo matrimonio, Ebony si chiede chi potrà mai essere lo sposo, visto che, al momento, non sta frequentando nessuno.
Una visita all’agenzia di appuntamenti Withernsea Incontri cambierà presto la situazione.
Mentre Kim e Lucy le cercano un marito, Ebony si tiene occupata proteggendo la figlia appena nata di Shelley e Theo dalla visita dell’élite dei soprannaturali di Withernsea.
Ma non è l’unica ospite del loro bed and breakfast, e Henry, l’arredatore, non solo entra in confidenza con lei, ma le si insinua addirittura sotto la pelle…

Torniamo a Withernsea, dove un po’ di sana baraonda soprannaturale non manca mai!

Bentornati nella magica cittadina di Withernsea, che ormai amiamo alla follia, in cui esseri umani vivono, inconsapevolmente e non, in sintonia con le creature soprannaturali di ogni genere.

In questo quarto capitolo conosciamo meglio la veggente della città, Ebony Walker, che nello scorso volume era stata privata del suo dono per impedire ai nostri protagonisti di prevedere le mosse di Jett, ora invece le sue visioni stanno tornando e si fanno vive per la prima volta proprio durante il matrimonio di Kim e Darius, in cui Shelley entra in travaglio.

La connessione che si creerà tra Ebony e la piccola Charlene sarà potentissima, tanto che le due potranno parlare telepaticamente. Una bimba così speciale non poteva essere un normale neonato e devo dire che l’ho amata subito, con la sua ironia pungente che mai ti aspetteresti da un bebè.

Ebony vede anche un flash del suo futuro per la prima volta in vita sua, le appare il suo matrimonio e le damigelle ma non il volto del suo sposo. Questo le darà la spinta per credere che l’anima gemella esiste anche per lei e si iscriverà all’agenzia di incontri in cerca di quest’uomo misterioso.

Stare vicino alla bambina e a Shelley è la missione di Ebs e per proteggerle meglio, non avendo la velocità dei vampiri o il teletrasporto delle streghe, decide di trasferirsi nella casa di campagna di Shelley e Theo, allestita a bed & breakfast. Lì incontra dopo molti anni Henry Marston, fratello di Jax, sua migliore amica e proprietaria della caffetteria della città.

Henry è bello e gioca questa carta con le donne, fidanzato con Callie da due anni viene lasciato con un sms. Ebony e lui sono cane e gatto, bisticciano in continuazione come due bambini ma sotto sotto sono attratti reciprocamente.

Fra battute di cui è impossibile non ridere e colpi di scena, questo libro fa fare figuracce al lettore (nel senso che ti ritrovi a sbellicarti rischiando che la gente ti possa guardare come se fossi matta) che viene completamente catapultato in un’altra dimensione, dove tutte le storie fantastiche non sono poi così irreali.

Adoro Andie M. Long con la sua scrittura scorrevole e mai banale sa come divertire il lettore e farlo innamorare dei personaggi, dando a tutti importanza e personalità. I capitoli alternano i punti di vista dei personaggi della storia, mostrando un quadro a 360 gradi.

Dopo aver letto la trama, temevo che Ebony non potesse competere con le protagoniste venute prima di lei, invece mi ha sorpresa e mi sono dovuta ricredere fin dai primi capitoli. La veggente con problemi di alcol non esiste più e al posto suo troviamo una donna forte con un grande senso estetico e amante della moda.

Una nuova storia che, come gli altri volumi della saga, non conta di tante pagine ma è talmente avvincente da non risultare una pecca e alla fine resta la voglia di leggere il prossimo libro.

TITOLO: Il nostro futuro SERIE: Supernatural Dating Agency #4 AUTORE: Andie M. Long EDITORE: Queen Edizioni GENERE: Commedia romantica paranormale PAGINE: 110 FORMATO: Ebook PREZZO: € 2,99 DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Ottobre 2020 1 Il Vampiro cerca moglie 2 Appuntamento con il diavolo 3 Appuntamento con il lupo 4 Il nostro futuro A cosa serve essere una veggente, se non puoi vedere il tuo futuro? Dopo aver avuto una visione del suo matrimonio, Ebony si chiede chi potrà mai essere lo sposo, visto che, al momento, non sta frequentando nessuno. Una visita all’agenzia di appuntamenti Withernsea Incontri cambierà presto la…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento