Home » Recensione libri » Review Party: “Il mio traguardo sei tu SERIE: Rixon Raiders Vol. 4” di L. A. Cotton

Review Party: “Il mio traguardo sei tu SERIE: Rixon Raiders Vol. 4” di L. A. Cotton

TITOLO: Il mio traguardo sei tu
SERIE: Rixon Raiders Vol. 4
AUTORE: L A Cotton
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile
NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 novembre 2020

1. Il mio problema sei tu
2. Il mio gioco sei tu
3. La mia rovina sei tu
3. Il mio traguardo sei tu

È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
“Il mio traguardo sei tu” segna l’epilogo della serie “Rixon Raiders” ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti.

Fenici, per me è sempre un piacere leggere i libri di questa autrice, la sua scrittura è fluida e coinvolgente e le tematiche trattate non sono mai banali, ma rispecchiano molto la vita reale, anche se alla fine prevale il lieto fine.

In questo romanzo vengono raccontate le vite di tre coppie: ci troviamo a leggere la vita dei nostri protagonisti, Cameron e Hailee, Asher e Mya, Jason e Felicity, che finito il liceo iniziano la loro vita al college.

Ogni coppia andrà in un college diverso e lì si troveranno ad affrontare i problemi e le sfide della nuova realtà universitaria, anche l’equilibrio all’interno della coppia subirà qualche crisi di tutti i ragazzi all’inizio di una nuova avventura, ma trovare l’equilibrio all’interno della coppia li metterà in crisi e il rischio di perdere l’amore della loro vita sarà la loro battaglia più grande.

La parte che mi ha affascinato di più è stata l’amicizia che i ragazzi hanno tra di loro, cosi forte che neanche la distanza lontananza e lo spirito di squadra che li lega alla loro squadra universitaria di appartenenza riuscirà a scalfire. nel momento di maggiore difficoltà con la loro compagna si supportano e il loro legame si rafforza sempre di più.

Anche le tre ragazze hanno un’amicizia speciale che le porta a sostenersi ed essere sempre presenti l’una per l’altra.

Mi è piaciuto molto come la scrittrice ci ha accompagnato nella crescita di questo gruppo di adolescenti fino alla vita adulta di adulti, senza, per questo, far perdere di interesse il lettore.

Questa serie mi ha intrigato sin dal primo libro, ho ammirato gli intrecci, l’assenza di ripetitività e banalità e pertanto ve ne consiglio la lettura. e la bravura di riuscire a intrecciare la vita dei sei ragazzi senza essere ripetitiva o banale ne fa dei libri che vi consiglio vivamente di leggere.

Ho amato tutte le coppie in egual modo e per me questo dimostra la è la dimostrazione della bravura della scrittrice soprattutto nel non mettere in evidenza una coppia a discapito di un’altra, anche se le loro esperienze sono molto diverse. l’unica cosa che le accomuna è il football.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: Il mio traguardo sei tu SERIE: Rixon Raiders Vol. 4 AUTORE: L A Cotton EDITORE: Queen Edizioni GENERE: New Adult PAGINE: 300 FORMATO: Ebook – Copertina flessibile PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 novembre 2020 1. Il mio problema sei tu 2. Il mio gioco sei tu 3. La mia rovina sei tu 3. Il mio traguardo sei tu È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento