Home » Recensione libri » Review party con recensione: “La mia rovina sei tu – Serie: Rixon Raiders #3” di L.A. Cotton

Review party con recensione: “La mia rovina sei tu – Serie: Rixon Raiders #3” di L.A. Cotton

TITOLO: La mia rovina sei tu
SERIE: Rixon Raiders Vol.3
AUTORE: L.A. Cotton
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
PAGINE: 340
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12.90 copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Maggio 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store

Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno.

Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia.

Asher Bennet ha dei segreti. Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima. Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. Chi è davvero. È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. Una combattente. Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere. Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile.

E all’improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare.

Fenici, è con piacere e tristezza allo stesso tempo che vi parlo di La mia rovina sei tu, siamo giunte all’ultimo libro.

Tutta la serie Rixon Raiders è molto bella, scritta bene, ma questo romanzo in particolare ti tiene incollata alle pagine finché non si arriva alla fine e, sapete cosa ho provato? Sconcerto! Avrei voluto che continuasse ancora.

Ogni volume di questa serie affronta temi spinosi. I protagonisti, ragazzi che frequentano l’ultimo anno di superiori, devono affrontare e combattere per risolvere situazioni difficili, anche senza l’aiuto dei genitori, quest’ultimi a volte sono più il problema che l’aiuto per trovare una soluzione.

Questo terzo volume è quello che emotivamente mi ha coinvolto di più, i nostri personaggi devono vivere vicissitudini così grandi e pesanti, che ti chiedi come riescano a farlo.

Un tema che per me ha sempre avuto una grande importanza, è quello di giudicare le persone solo dall’apparenza, viene affrontato e sviscerato molto bene e ci fa riflettere sui giudizi affrettati, non sempre i soldi, una bella casa e la libertà di fare quello che vuoi è sinonimo di felicità.

Voi mi direte: “Ma questo è solo un libro!” Vero, ma purtroppo tutti gli argomenti trattati e le vicissitudini che ne derivano capitano anche nella realtà.

In questo terzo volume l’autrice ci racconta la storia di Asher e May.

La ragazza è arrivata a Rixon High dal ghetto di Philadelphia; è dovuta scappare dopo che Jermaine, il ragazzo con cui è cresciuta e con cui stava, si è unito a una banda.

Asher è un ragazzo ricco, invidiato da tutti, ma ha grossi problemi con il padre che pretende di gestirgli la vita. I quattro anni delle superiori che aveva ottenuto come tregua ora stanno per finire e lui si sente risucchiato da un vortice nero.

May, con tutto quello che ha passato non vuole una storia d’amore, lei è la ragazza latina in una scuola dove il novanta per cento dei ragazzi è bianco. Accanto a sé ha la sua migliore amica Felicity (che per fortuna il preside le ha assegnato per aiutarla a integrarsi nella nuova scuola, da allora sono diventate amiche inseparabili) che sta insieme a Jason, il capitano della squadra dei Raiders.

Felicity fa conoscere a May la sua amica del cuore fin da quando era piccola che è la sorellastra del suo ragazzo, Hailee, le tre ragazze si sono trovate molto bene insieme e la nostra protagonista si è trovata catapultata nella vita delle sue nuove compagne.

Asher, Jason e Cameron, il ragazzo di Hailee, sono amici da sempre e fanno parte dei Raiders, che in città sono venerati come dei. Uscendo tutti insieme, May e Asher hanno modo di conoscersi e il loro rapporto si fa sempre più forte.

Lei legge dentro il cuore di Asher come nessuno mai aveva fatto prima e lui riesce a far sentire amata May per la prima volta.

Purtroppo per i ragazzi la vita non sarà così facile, affronteranno pregiudizi e cattiverie e a mettere a rischio il loro amore ci sarà il passato di May che saranno costretti a combattere e sconfiggere per restare insieme.

Buona lettura.

1. Il mio problema sei tu
2. Il mio gioco sei tu
3. La mia rovina sei tu

TITOLO: La mia rovina sei tu SERIE: Rixon Raiders Vol.3 AUTORE: L.A. Cotton EDITORE: Queen Edizioni GENERE: New Adult PAGINE: 340 FORMATO: Ebook – Copertina flessibile PREZZO: 3,99 Ebook – 12.90 copertina flessibile DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Maggio 2020 NB: Ebook disponibile nei vari store Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento