Home » Recensione libri » Review Party con recensione: “Double quattro – Serie Double vol. 4” di Silvia May

Review Party con recensione: “Double quattro – Serie Double vol. 4” di Silvia May

TITOLO: Double quattro
AUTORE: Silvia May
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romance contemporaneo

Double uno

Double due

Double tre

Double quattro

Le strade di Daniel e Christine si sono divise.
Entrambi sono blindati in un universo di sofferenza, dove verità accecanti hanno portato il buio nei loro pensieri e non sembra ci sia possibilità di uscire da quel tunnel oscuro.
Ma cosa succede quando i sentimenti ruggiscono togliendo il respiro?
Cosa succede quando le ragioni del cuore non sentono altre voci se non quelle dell’amore?
A quel punto rimane una sola cosa da fare: cedere e ignorare le mille buone ragioni per scappare lontano, cedere e mettere la propria vita nelle mani dell’altro.
Cedere e abbandonarsi all’amore.
E’ esattamente così che comincia il nuovo cammino dei protagonisti di Double che, per arrivare all’amore, percorreranno una strada lastricata di specchi ingannevoli, di angoli bui e di paure con radici lontane, tra segreti e bugie, tra verità e verità apparenti, tra parole non dette e altre urlate nel silenzio.
Ci riusciranno?
Double Quattro è l’ultimo capitolo di una serie mozzafiato, dove niente è come sembra, dove le emozioni si aggrovigliano al centro del petto senza dare scampo e dove, fino alla fine, si rimane con il fiato sospeso.

Damien è un uomo distrutto dal dolore, è pentito per tutto il male che ha fatto a Christine e sa bene di aver superato il limite, ma è proprio quello che si merita!

Ho aspettato così tanto questo momento, per vedere Damien finalmente piegato davanti a Christine!

Ma lei non sta meglio, è delusa, arrabbiata ma è decisa a non tornare sui suoi passi e a non perdonarlo. Dice di averci messo una pietra sopra, anche se l’amore che prova per lui è sempre forte e sta lì, ancorato al suo cuore sanguinante.

Nell’atto finale di questo dramma amoroso, Silvia May dà il meglio di sé e ci regala un nuovo livello, proprio come nei video games.

La trama si impregna di suspense e colpi di scena, scanditi dal tempo e come in un giallo dalle tinte rosa dobbiamo capire chi è il colpevole. Double quattro dà il tocco finale a questa serie pazzesca e ci regala nuove e intriganti emozioni, mettendo in ballo nuovi sentimenti e movimentando il racconto senza renderlo noioso o ripetitivo, ma rinvigorendolo fino alla conclusione agognata.

Mi ha colpito moltissimo vedere come l’autrice abbia animato la personalità dei protagonisti, mostrandoci le varie e contrastanti sfaccettature del loro carattere. Damien e Christine non sono dei personaggi facili da descrivere, all’apparenza sembrano tosti ma in realtà hanno mille fragilità dovute ai loro difficili trascorsi.

Ricadono sempre negli stessi errori, ma alla fine solo guardandosi in fondo al cuore capiranno la via corretta da seguire.

Mei Ling è un personaggio davvero particolare che ho odiato moltissimo, nonostante sia molto giovane è una donna complicata e corrotta. È una manipolatrice che nasconde mille sfaccettature dietro l’apparente compostezza.

I sentimenti che ho provato leggendo questa serie sono impetuosi, scavano dentro e provocano forti emozioni.

Non posso credere di essere arrivata alla fine di questa avventura e mi dispiace, perché mi sono affezionata moltissimo a questi due protagonisti, anche se alle volte avrei voluto dargli una botta in testa per farli rinsavire.

Uno spin-off con Sergey, il miglior amico e confidente di Christine, non mi dispiacerebbe!

Vi consiglio la lettura di questa serie meravigliosa care fenici e non ve ne pentirete!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: Double quattro AUTORE: Silvia May EDITORE: Self Publishing GENERE: Romance contemporaneo Double uno Double due Double tre Double quattro Le strade di Daniel e Christine si sono divise. Entrambi sono blindati in un universo di sofferenza, dove verità accecanti hanno portato il buio nei loro pensieri e non sembra ci sia possibilità di uscire da quel tunnel oscuro. Ma cosa succede quando i sentimenti ruggiscono togliendo il respiro? Cosa succede quando le ragioni del cuore non sentono altre voci se non quelle dell’amore? A quel punto rimane una sola cosa da fare: cedere e ignorare le mille buone ragioni…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento