Recensione libri

Recensione: Seducente nemico di Angela White 

Serie: Matrimoni di convenienza vol.3

Titolo: Seducente nemico

Serie: Matrimoni di convenienza vol.3

Autrice: Angela White 

Genere: Contemporary romance

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 10 agosto 2023

Età di lettura consigliata: +18

La serie Matrimoni di convenienza è composta da:

  • Adorato nemico vol.1 —–> qui la Recensione
  • Nemico irresistibile vol.2 —–> qui la Recensione
  • Seducente nemico vol.3

Il loro è un matrimonio di facciata, che a lei salverà la vita e a lui la carriera. Ma Kyle Sloane non è un uomo che accetta limiti o imposizioni. È abituato a ottenere ciò che vuole, e Roxana non riesce a credere che adesso voglia proprio lei…

Roxana Rahimi, ventunenne campionessa di scacchi, non può più tornare a Teheran, dopo aver disputato l’ultimo torneo internazionale a capo scoperto, come atto di protesta contro il regime del suo paese. Adesso, però, il suo visto sta per scadere e l’unica speranza per evitare il rimpatrio è sposarsi con un cittadino americano. Un matrimonio di convenienza che le permetterà di restare negli Stati Uniti e sfuggire alla condanna del regime.
Kyle Sloane è una rockstar che ha fatto dell’eccesso il suo stile di vita. Nessuno, però, conosce l’uomo dietro il personaggio, e in pochi sanno che custodisce un importante segreto. Kyle è pronto a tutto pur di tenere al sicuro quella parte nascosta della sua vita. Anche a sposarsi con una giovane donna mai vista prima.
Nel loro gioco delle parti, Roxana sarà la Bella che farà della Bestia un Principe agli occhi del mondo. Ma quando restano soli, tra loro è guerra aperta, in uno scontro di culture, esperienze vissute e opposte visioni della vita. Una guerra che entrambi sono decisi a vincere: Roxana con la sua coraggiosa determinazione, e Kyle… seducendola senza alcuno scrupolo. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.

 

 

Ritornano le appassionanti storie di Angela White, dove amori incandescenti e donne di grande personalità ci raccontano le loro vicende umane e sentimentali. La coppia Roxana e Kyle mi sono piaciuti immensamente, li ho trovati profondi, veri, empatici e ricchi di sentimenti.

Roxie è una rifugiata Iraniana, grandissima giocatrice di scacchi, una campionessa imbattuta e imbattibile che approfitta di un viaggio negli USA per una competizione sfidando il regime degli Ayatollah gareggiando senza velo.

Il governo federale notoriamente restio a concedere la green card ha bisogno di prove e come convincerlo se non con un matrimonio? Così la bella scacchista sposerà Kyle Sloane, musicista rock, bello, dannato, straordinariamente fuori dalle righe e bisognoso di ripulire la propria immagine sporcata da intemperanze continue.

Un matrimonio improbabile, segnato da tante differenze linguistiche, educative e sentimentali. La convivenza all’inizio è dura, difficile soprattutto per Roxana, una giovane donna sensibile provata dalla lontananza dal suo martoriato paese e dalla sua famiglia. Per Kyle, il cui passato è dolorosamente sempre dietro l’angolo, Roxie rappresenta un mistero emotivo dalla quale è potentemente attratto, il suo passaporto per un futuro migliore accanto all’unico essere che gli è caro più della vita. 

Emozioni fortissime e tanta sensualità dirompente corrono lungo le pagine di questo bellissimo romance dove rincontreremo la coppia Ethan e Louise e conosceremo il prossimo protagonista maschile di questa meravigliosa serie, Aryan il fratello di Roxana.

Moltissimo sentimento ❤ Tanta sensualità 🔥
Voto generale

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio