Home » Recensione libri » Recensione: “Nolan – Serie Boy of Winter #2” di S.R. Grey

Recensione: “Nolan – Serie Boy of Winter #2” di S.R. Grey

Titolo: NOLAN
Titolo originale: Resistance on ice
Serie: Boys of winter #2
Autore: S.R. Grey
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Sport Romance
Data di pubblicazione: 8 Maggio 2020
1. Brent
2. Nolan
3. Complications on ice
4. Caution on ice
5. Player on ice
6. Vows on ice
7. Illusion on ice
8. Forbidden on ice

La stella dell’hockey, Nolan Solvenson, è sinonimo di perfezione. Sia sul ghiaccio che fuori. O almeno è quello che pensano tutti. I suoi compagni di squadra non fanno altro che rivolgersi a lui in cerca di consigli, ma in realtà, quanto si tratta di se stesso, Nolan non riesce a più a decidere quale sia la strada giusta da seguire.
La colpevole di tutto, secondo lui, è Lainey Shelburne, una donna che desidera ardentemente ma che è determinato a non coinvolgere nella sua vita. Ecco perché, dopo alcuni incontri bollenti, la scarica in modo poco carino e senza tante cerimonie.
Quando si rincontrano, la sfida contro la grintosa cameriera diventa la gara più importante della sua vita. Lainey è furiosa con lui per averla mollata e l’unica cosa che vuole è prenderlo a calci. Nolan, invece, con l’atteggiamento tipico degli uomini, vuole solo riportare Lainey nel suo letto.
Il suo piano, però, va in fumo quando, raggiunta una specie di tregua, Lainey, di punto in bianco, gli confessa che tutto quello che cerca adesso è “solo un’amicizia”.
Beccati questa, Mr. Sexy Ala Destra!
All’improvviso, questo atleta con la nomea da “so tutto io” si ritrova a pattinare sul ghiaccio sottile, nel tentativo di nascondere i suoi crescenti sentimenti all’unica donna in grado di risvegliare il suo cuore. Ma Lainey sarà disposta a dare un’altra chance alla loro relazione? Riuscirà Nolan a resistere all’impulso di fuggire via un’altra volta?

Fenici, a me piacerebbe vedere un giocatore di hockey tutto nudo, a voi no? La nostra autrice in questo romanzo ci racconta che questi giocatori hanno un fisico scolpito, vedere per credere, giusto?

In un libro un protagonista che ha con un fisico così, oltre giocare a Hockey, cosa poteva mai fare? Tanto sesso, naturalmente, Nolan non riesce a tenere le mani ferme quando ha intorno Lainey e per lei è la stessa cosa.

La loro attrazione è fortissima sin dal primo incontro, peccato che la ragazza sia la sorella più piccola della fidanzata del suo capitano e amico Brent Oliver, che gli ha ovviamente intimato di starle alla larga.

Ma come si può resistere a un frutto proibito? Nolan non ci riesce ma per Lainey il ruolo di partner sessuale, da tenere nascosta, non è più sufficiente.

Lainey ha un bel carattere forte, impara dai propri errori, sa bene cosa vuole e lotta per ottenerlo.

L’attrazione tra i due protagonisti è forte e difficile da tenere sotto controllo, ma niente di questo risulta volgare e da condannare, perché l’autrice ha un modo pulito di descriverla, che l’unico giudizio che ci viene in mente è pensare: “Wow! Beata lei.”.

La scrittura è molto coinvolgente, riesce a trascinarti all’interno del romanzo e a creare empatia con i personaggi, e questo ti fa amare di più il libro.

Ci sono tante scene HOT ma sono così ben inserite nella storia che le danno spessore e non risultano volgari.

È il secondo libro della serie, ma può essere letto anche da solo, perché ogni  volume si incentra sulla storia  di un nuovo personaggio.

Buona lettura.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: NOLAN Titolo originale: Resistance on ice Serie: Boys of winter #2 Autore: S.R. Grey Editore: Quixote Edizioni Genere: Sport Romance Data di pubblicazione: 8 Maggio 2020 1. Brent 2. Nolan 3. Complications on ice 4. Caution on ice 5. Player on ice 6. Vows on ice 7. Illusion on ice 8. Forbidden on ice La stella dell’hockey, Nolan Solvenson, è sinonimo di perfezione. Sia sul ghiaccio che fuori. O almeno è quello che pensano tutti. I suoi compagni di squadra non fanno altro che rivolgersi a lui in cerca di consigli, ma in realtà, quanto si tratta di se…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento