Home » Recensione libri » Recensione: Mia per stanotte – Serie: L’Ossessione del Milionario #17 di J. S. Scott

Recensione: Mia per stanotte – Serie: L’Ossessione del Milionario #17 di J. S. Scott

TITOLO: Mia per stanotte
SERIE: #17 The Billionaire’s Obsession
AUTORE: J.S. Scott
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Febbraio 2021

#1 Simon. L’ossessione del miliardario

1.1 Mine for Tonight

1.2 Mine for Now ~ Simon

1.3 Mine Forever ~ Simon

1.4 Mine Completely ~ Simon

#2 Sam. Il cuore del miliardario

#3 Max. La Salvezza del Miliardario

#4 Kade. Il Gioco Del Miliardario

#5 Travis. Il Miliardario fuori controllo

5.5 One Night with a Billionaire ~ Jason

#6 Jason. Il Miliardario smascherato

6.5 Mine for Christmas: A Simon and Kara Novella

7. Il miliardario indomito ~ Tate

8. La Miliardaria Libera ~ Chloe

9. Billionaire Undaunted: Zane

9.5 The Billionaire’s Christmas Virgin: Prelude to Billionaire Blake

9.75 A Billionaire’s Obsession: Summer

10. Billionaire Unknown ~ Blake

10.5 Stolen! By The Billionaire: A Prelude To Billionaire Unveiled, Book 11

11. Billionaire Unveiled: Marcus

11.5 The Virgin Auction: Prelude To Billionaire Unloved ~ Jett

12. Billionaire Unloved: Jett

13. Billionaire Unchallenged: Carter

14. Il Miliardario Inarrivabile~Mason

15. Il miliardario sotto copertura – Simon

16. Il miliardario inaspettato – Jax

Grazie a un colpo di fortuna, la studentessa di infermieristica e cameriera a tempo pieno Kara Foster infligge un duro colpo alla sua già disperata situazione finanziaria, che sicuramente la condurrà a vivere per le strade. Non avendo bisogno di altro che un autentico miracolo per salvarsi, Kara ottiene l’aiuto da una fonte sconosciuta, improbabile e travolgente. Il miliardario Simon Hudson le fa un’offerta impossibile da rifiutare, ma terrificante, provenendo da un uomo che lei non conosce. Il bel milionario alpha sarà davvero una soluzione ai problemi o finirà per essere una complicazione maggiore e un pericolo per la sua sanità mentale?

Il solitario miliardario Simon Hudson preferirebbe stare dietro a un computer a creare giochi piuttosto che stare gomito a gomito con l’élite, e sa esattamente che cosa vuole… fin quando non incontra Kara Foster. Qualcosa di Kara colpisce Simon in un modo che non aveva mai sperimentato, e questo sicuramente non gli piace. Per oltre un anno, Simon tiene d’occhio Kara, ma rifiuta ostinatamente di ammettere il desiderio di possederla, addirittura a se stesso. Ma quando lei finisce in una situazione che potrebbe benissimo essere la sua distruzione, Simon si fa avanti per aiutarla, senza rendersi conto che nel salvare Kara, potrebbe benissimo salvare la sua stessa anima.

Fenici, in genere i libri di questa autrice mi piacciono molto, ma di questa serie è il primo che non mi ha completamente soddisfatto, la storia è, per i miei gusti, troppo inverosimile e poco credibile.

La scrittura è fluida e il romanzo si legge volentieri, non è impegnativo e ti fa compagnia durante una bella pausa rilassante.

I personaggi sono perfettamente raccontati nell’aspetto fisico, cosa che ci aiuta a immaginarli facilmente. Al contrario non lo sono in quello più intimo, questo non mi ha permesso di mettermi in relazione con loro né di potermi identificare.

Questa incapacità di entrare in empatia con i protagonisti, mi ha portato a leggere in modo superficiale senza provare quella brama di finire il libro.

Kara è una ragazza rimasta orfana, studia infermieristica, anche se più grande dei suoi compagni. Riuscire negli studi le permetterà di lasciarsi alle spalle l’indigenza.

Di giorno frequenta l’università, mentre di sera lavora come cameriera in un ristorante, e senza che lei se ne sia mai accorta, viene seguita da lontano da Simon per assicurarsi che torni a casa incolume.

Simon è il figlio della proprietaria del ristorante e crea videogiochi, è un milionario triste e solo.

Una sera Kara, tornando dal lavoro, si sente male e sviene, così l’uomo la porta a casa sua.

La mattina seguente la donna scopre che la sua coinquilina se n’è andata e così si trova senza casa e vestiti.

Simon la convince a rimanere da lui e le compra tutto il necessario, ciò permette ai due di passare del tempo insieme imparando a conoscersi, svelandosi i reciproci segreti. Con il passare del tempo i loro sentimenti si faranno sempre più forti fino a diventare amore.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: Mia per stanotte SERIE: #17 The Billionaire’s Obsession AUTORE: J.S. Scott GENERE: rosa contemporaneo EDITORE: self publishing DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Febbraio 2021 #1 Simon. L’ossessione del miliardario 1.1 Mine for Tonight 1.2 Mine for Now ~ Simon 1.3 Mine Forever ~ Simon 1.4 Mine Completely ~ Simon #2 Sam. Il cuore del miliardario #3 Max. La Salvezza del Miliardario #4 Kade. Il Gioco Del Miliardario #5 Travis. Il Miliardario fuori controllo 5.5 One Night with a Billionaire ~ Jason #6 Jason. Il Miliardario smascherato 6.5 Mine for Christmas: A Simon and Kara Novella 7. Il miliardario indomito ~…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento