Recensione libriRecensioni MM

Recensione in anteprima: Tra le sue braccia – Serie: Fallen Alphas #3 di Mary Durante

Titolo: Tra le sue braccia (Fallen Alphas Vol. 3)
Serie: Fallen Alphas
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Daniela Barisone
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2021
Genere: MM Omegaverse, Schiavitù, Gap
Lunghezza: ~158k parole/631 pagine (ebook)/790 pagine (cartaceo)
Prezzo: € 3,99, disponibile su KU
Link al preorder: https://www.amazon.it/dp/B09GXBRJQC

Fallen Alphas

1 – Nelle sue mani

2 – Al suo fianco

3- Tra le sue braccia

Un Falco non si piega.
Un Falco non dimentica.
Un Falco non perdona.
Caduto in una trappola degli Omega, Derek Hanson, meglio conosciuto come il Falco, è pronto a morire portando tutti con sé nell’aldilà. Non si aspetta, invece, di venire risparmiato, ridotto in schiavitù e regalato al figlio del suo carceriere.
Il suo padrone è un giovane timido e ingenuo, l’esatto opposto degli Omega che lo hanno torturato.
È l’anello debole, quello che potrebbe garantirgli la libertà o la rivalsa. Derek deve solo ricordare di tenere a freno il suo istinto di Alpha: nulla è più importante della vendetta.
A diciannove anni appena compiuti, Ash non crede ai propri occhi quando suo padre gli regala un ricondizionato, un Alpha selvaggio ridotto in schiavitù.
Per lui un ricondizionato è qualcuno ai propri ordini con cui scacciare la solitudine, ma presto Derek inizia a risvegliargli istinti ed emozioni proibiti nei confronti di uno schiavo.
Non è mai facile rinnegare la propria natura.
Il Falco vuole uccidere il figlio del suo nemico.
Derek vuole rendere quel giovane Omega il proprio compagno.
E Ash vuole solo che il proprio Alpha sia libero.
In un mondo pronto a rivoltarsi su se stesso, un Alpha e un Omega dovranno scoprire cosa sono disposti a sacrificare in nome dell’amore o della libertà.
Avvertenze: Storia a tematica Omegaverse, presenza di tematiche forti quali schiavitù e abusi passati, pertanto rivolta a un pubblico adulto e consapevole. Niente m-preg. Terzo libro di una serie di tre, ma con storia autoconclusiva.

Care Fenici, con piacere ho letto in anteprima questo prodigioso romanzo che riprende la medesima storia della dipartita di Liberty Rock già vista in Nelle sue mani e Al suo fianco, i primi capitoli della trilogia. Anche se sapevo come sarebbe andata a finire, è stata una sorpresa ben più che accattivante leggerla dal punto di vista del Falco, il vero ideatore del piano di rivalsa degli alpha. Il ritmo è incalzante, mai noioso o troppo melenso, la narrazione è intensa, densa di emozioni e colpi al cuore, come delle stilettate al basso ventre. Adoro queste storie! Avrete l’onore di entrare nella mente del più grande stratega, oltre a Jaden Price, che la fantasia di Mary abbia mai prodotto.

“Era diventato come avevano creduto di volerlo.

Uno schiavo perfetto, con dentro di sé i semi per la più crudele delle vendette”

(Tratto dal libro).

Derek Hansom, noto ai più come il Falco, era un ufficiale di Northlake quando venne prima catturato e seviziato per due anni da uno degli uomini più subdoli di Liberty Rock, e poi tramutato in uno schiavo per essere regalato al suo giovane figlio Ash. Ma anche se l’uomo è apparentemente piegato la sua mente è attiva e il Falco resta in agguato per tramare la sua vendetta, ma non ha fatto i conti con Ash – Ashino bello – che riuscirà a entrargli nel cuore – è entrato anche nel mio!  Questo lo fermerà dal commettere il più atroce dei tradimenti? Lo scoprirete!

Per una volta parto dall’omega, di solito ho una preferenza per i personaggi forti, carismatici e violenti – vederli capitolare è il massimo del divertimento! – ma Ash è un ragazzino, un sognatore non dotato di grande forza di volontà, ha sempre vissuto una vita agiata sotto la protezione e l’amore di suo padre. Non ha mai dovuto guadagnarsi nulla, non si è mai ribellato ma allo stesso tempo non è un fanatico dell’asservimento degli alpha, al contrario del genitore. È un omega bello, giovane e coccoloso. Quando gli viene regalato Derek, in lui non vede uno schiavo ma un possibile compagno, qualcuno che si prenda cura di lui e con cui fare le prime esperienze sessuali. L’alpha d’altro canto, posso dirlo? Sti gran cazzi, è una bomba a orologeria pronta a creare un mucchio di casini, cosa vi racconto del Falco? Micidiale, preciso, non lascia nulla al caso, ma anche diverso da entrambi i suoi amici (che abbiamo già conosciuto); non ha la passività di Jeff e nemmeno l’arroganza di Zake, è come se in lui vivessero due persone diverse: il Falco pronto ad attaccare, valutando ogni scelta e ogni opportunità, e poi Derek, che ha un cuore che batte come un tamburo in presenza del compagno. L’alpha mi è entrato nel cuore come pochi, è decisamente il personaggio meglio riuscito di questa serie e, anche se all’inizio temevo per il giovane omega – avevo paura lo violentasse, insomma sono un po’ sadica ma non fino a quel punto – ho dovuto ricredermi, Ash è perfetto sotto ogni punto di vista. È stato piacevole anche rivedere gli altri personaggi come Jaden – anche se per poco, uffa – Jeff un po’ meno, mai piaciuto granché, e fare la conoscenza di nuovi. Mary ci racconterai mai qualche novella tra un certo alpha e una irriverente Beta?

Non potete assolutamente lasciarvi sfuggire un romanzo simile, anche perché avere la possibilità di entrare nella mente del Falco è stato un viaggio incredibile e coinvolgente al massimo. Inoltre a differenza dei precedenti romanzi c’è abbastanza dolcezza ma non troppa, idem per la violenza, quindi è proprio perfetto!

Buona lettura!

Review Overview

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio