Recensione in anteprima: Carter di Skyler Kelly
Cage Series #2

Autore: Skyler Kelly
Editore: Dri Editore
Serie: CAGE Series
Data di uscita: 18 Febbraio 2025
La serie è composta da :
- Graham
- Carter
«Dopo quella notte sei sparito nel nulla.»«Ti aspettavi una proposta di matrimonio?»

Skyler Kelly ci regala un romance sportivo dal ritmo incalzante e dalle battute taglienti, capace di tenere il lettore incollato alle pagine fino all’ultima riga.
Carter racconta la storia di Carter Vandergriff, un ragazzo che ha sempre vissuto sotto il peso delle aspettative della sua potente famiglia. Ma lui non è tipo da farsi mettere in gabbia: ha scelto l’hockey invece della strada prestabilita e soprattutto, ha fatto qualcosa di imperdonabile agli occhi del suo migliore amico trascorrendo una notte con la sorella. Quella che per lui sembrava un’avventura senza conseguenze però, torna a bussare alla porta minacciando di mandare all’aria ogni suo piano.
La narrazione scorre veloce, con dialoghi brillanti e una protagonista femminile che sa il fatto suo. Le sue battute spiritose danno energia alla storia e la rendono ancora più coinvolgente, creando un perfetto equilibrio tra tensione emotiva, ironia e passione.
«E dai, Carter, oggi non ho abbastanza vestiti addosso. Finirò per congelare al palazzetto.»Ti sbagli, Mek. Non avrai mai abbastanza vestiti addosso.Qualunque cosa deciderai di indossare non mi farà dimenticare cosa c’è lì sotto.
L’autrice si conferma ancora una volta abile nel condurre i protagonisti dove vuole e lo fa costruendo davvero una bella storia.
Se amate i romance ambientati nel mondo dello sport, con personaggi testardi e una chimica esplosiva, Carter è il libro che fa per voi.
