Home » Recensione libri » Recensione: Il Suo Bollente Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale – di AJ Tipton serie Her Elemental Viking novella indipendente

Recensione: Il Suo Bollente Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale – di AJ Tipton serie Her Elemental Viking novella indipendente

Titolo: Il suo bollente Vichingo

Autore: Aj Tipton

Genere: paranormal romance erotico

Serie: Her Elemental Viking novella indipendente

ditore: AJ Tipton Enterprises, LLC

Racconto lunghezza 48 pagine

data di uscita: 9 Settembre 2017

 

Queste novelle indipendenti fanno parte della saga Her Elemental Viking. e possono essere lette in qualsiasi ordine. Non ci sono finali in sospeso e finiscono per come dovrebbero: e vissero tutti felici e contenti.

Il suo Focoso Vichingo

Il suo Bollente Vichingo

Il suo Alato Vichingo

Il suo Vichingo Duro come la Roccia

Un vichingo per Natale

 

Una bollente sorpresa attende la nostra sfacciata strega in Scozia.

Migliaia di anni fa, una strega lanciò una maledizione su una famiglia di vichinghi guerrieri. Ogni sortilegio legato agli elementi naturali. Oggi, sono condannati a sopportare il peso delle atrocità commesse in passato.

Bram è sull’orlo della pazzia, condannato a vivere sotto forma di acqua per l’eternità, ha rinunciato a trovare un modo per spezzare la maledizione. Tuttavia, quando una bellissima donna “schizza” nel suo mondo, Bram ha finalmente l’occasione di redimersi.

Audrey è una strega che sta esplorando il territorio attorno alla villa segreta in Scozia ereditata dalla nonna. Quando cade nelle acque di un lago vicino, scopre di non essere sola. La sua magia basterà a liberare il suo amante acquatico?

Questa novella indipendente fa parte della saga Her Elemental Viking. e può essere letta in qualsiasi ordine. Non ci sono finali in sospeso e finiscono per come dovrebbero: e vissero tutti felici e contenti.

Racconto breve della serie Her Elemental Viking; come tutti questi racconti si può leggere non seguendo l’ordine di uscita perché sono indipendenti tra di loro e autoconclusivi.
Prima di scrivere il mio parere (che sarà corto e conciso altrimenti rischierebbe di essere più lungo dello stesso libro), parto con il dire che la novella ha 48 pagine e sul kobo store l’ho pagato 2,50. Sì, il prezzo è veramente spropositato ma io ero consapevole della sua lunghezza e la curiosità (dopo aver acquistato l’anteprima) era tanta, per cui non mi lamento, ma voi tenetene conto se lo vorrete comprare.
Il racconto è scritto in terza persona (cosa che prediligo) e come spesso succede in questo genere di libri i Pov si alternano. La trama è tutto sommato carina, ma molto erotica, non esistono scene di violenza e posso dire che se le autrici (eh sì, sono in due a scrivere) volevano farci entrare in una storia d’amore non ci sono riuscite! Audrey e Brian, però, fanno sesso continuo da quando si vedono (oddio lui vede lei; lui, colpito da una maledizione, è fatto d’acqua e solo se lei lo tocca prende forma simile a quella umana) e solo questo scopare come ricci continuo annullerà la maledizione.
Il racconto in se stesso poteva avere una buona base, ma tutto si svolge troppo in fretta diventando talvolta confuso. Peccato, se le autrici avessero curato più la storia sarebbe stato molto meritevole.
Speriamo negli altri.

Lettura consigliata over 16 anni.

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento