Home / Recensione libri / Recensione: “Il mio cuore appartiene a te – Serie: Until her/him #7” di Aurora Rose Reynolds

Recensione: “Il mio cuore appartiene a te – Serie: Until her/him #7” di Aurora Rose Reynolds

Cobi Mayson ha capito che Hadley era la donna giusta per lui dal primo momento in cui l’ha vista. Non aveva considerato, però, che sarebbe stato così difficile riuscire a convincerla a fidarsi di lui.
Hadley Emerson sa bene che Cobi è il tipo di uomo di cui potrebbe facilmente innamorarsi. Per questo preferisce tenerlo a distanza e proteggere il suo cuore. Ma nonostante i suoi sforzi Cobi riesce ad apparire nella sua vita ogni volta che Hadley ha un disperato bisogno di aiuto. E ignorare i suoi sentimenti diventa ogni giorno più difficile…
Le vite di Cobi e Hadley sembrano essere intrecciate dal destino, legate insieme da un filo sottilissimo che rischia costantemente di spezzarsi. Perché la felicità di entrambi potrebbe presto essere messa a dura prova da una minaccia del passato…

Coby Mayson è sicuro fin da subito che Hadley Emerson è fatta per lui. Ora, non resta che convincere lei della stessa cosa. Hadley cerca di ignorarlo perché sa che potrebbe cedergli e tenta disperatamente di proteggersi… tuttavia, quando il passato incombe oscuro su di loro, Coby è sempre lì per lei a rammentarle che al cuore non si comanda e che il destino segue spesso regole tutte sue.

Avevamo intravisto Coby al termine del sesto volume, i cui protagonisti erano Harmony e Harley, e già avevamo intuito verso chi puntava il nostro sexy-detective. Ovviamente, lui non ne è minimamente sorpreso, considerata la leggenda di famiglia del “grande BOOM”: quando arriva non puoi fare altro che arrenderti.

Invece, lo stesso non si può dire di Hadley, in quanto essendo una donna principalmente sola, un po’ per scelta, un po’ per il disastro familiare che si ritrova, non crede quindi di essere abbastanza da farlo restare. Eppure, possiede un certo fascino. Lui ha dalla sua parte la tenacia, la sua famiglia e una certa dose di sfacciataggine che rende la vita di Hadley decisamente movimentata. Inoltre, se i guai le danno la caccia, di sicuro Coby non può lasciarla da sola ad affrontare il tutto. Tra situazioni rocambolesche e momenti intensi e decisamente hot, l’autrice ci regala un’altra perla della famiglia Mayson che vi lascerà senza fiato, con un sorriso e gli occhi inevitabilmente a cuoricino. Scritto dal punto di vista dei protagonisti, è un romanzo che mette a nudo i sentimenti di entrambi senza timore e senza indugio, specie quelli di Hadley:

Non gli dico che non so come fidarmi di lui, che non so cosa sia l’amore. Non gli dico che le due persone che avrebbero dovuto insegnarmi ad amare non l’hanno fatto.

(Tratto dal libro)

Sono presenti temi delicati, sfiorati ma non approfonditi: non cade nel drammatico ma si rivela una lettura piacevole, pur essendo breve. Ci sono scene decisamente sensuali alle quali l’autrice ci ha abituate. Lo schema è sempre lo stesso e vengono inoltre presentati i protagonisti del volume successivo che attenderò con molto piacere.

Personalmente, adoro questa scrittrice e rileggo volentieri i suoi romanzi. Quando ho un periodo “no” con lei vado sul sicuro, niente sorprese indesiderate ma una buona dose d’azione, amore e sentimento, e un maschio Alfa che non guasta, ma anche donne forti. Se voglio rilassarmi e godermi il viaggio, so già che la sceglierò, ed è ciò che consiglio a tutte voi. Quando la vita è un caos e cercate una via di fuga, regalatevi una storia di un componente della splendida famiglia Mayson. Sognare non costa nulla e ne vale decisamente la pena!

Cobi Mayson ha capito che Hadley era la donna giusta per lui dal primo momento in cui l'ha vista. Non aveva considerato, però, che sarebbe stato così difficile riuscire a convincerla a fidarsi di lui. Hadley Emerson sa bene che Cobi è il tipo di uomo di cui potrebbe facilmente innamorarsi. Per questo preferisce tenerlo a distanza e proteggere il suo cuore. Ma nonostante i suoi sforzi Cobi riesce ad apparire nella sua vita ogni volta che Hadley ha un disperato bisogno di aiuto. E ignorare i suoi sentimenti diventa ogni giorno più difficile... Le vite di Cobi e Hadley…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Ghost Moon. La casa dei misteri di Heather Graham Bone Island Trilogy #3

Titolo: Ghost Moon. La casa dei misteri Serie: ...