Con l’arrivo di Hayley al Double D, Riley e Jack avevano capito che la vita non sarebbe stata più la stessa.
Da allora sono trascorsi dieci anni durante i quali Hayley è cresciuta, si è innamorata e si è avviata verso un futuro radioso. Riley e Jack hanno superato insieme momenti bui e difficili, lottando con impegno, passione e una dose infinita di amore per i proprio sogni.
Il dono del Texas è un regalo a tutti i lettori che desiderano sapere come prosegue la storia di Jack e Riley…

Care Fenici, tornano le avventure di Riley e Jack in un romanzo molto dolce e ben costruito. I due uomini hanno passato le pene dell’inferno ma ne sono sempre usciti vincenti costruendo su solide basi una bellissima unione corredata da una splendida famiglia. Ricordo benissimo il secondo volume, ossia quando ha fatto la sua comparsa Hayley, la figlia naturale di Riley Campbell- Hayes. L’incontro tra i due era stato struggente ma ancora di più l’evoluzione del rapporto genitoriale, cambiando per sempre la natura del vita della coppia. Ora, a distanza di dieci anni, quella dolce ragazzina è diventata una giovane donna, bellissima e sicura di sé, pronta a prendere in mano l’eredità paterna e seguirlo nel suo lavoro. Ma anche per lei l’amore è nell’aria.
Non è che succeda moltissimo, tutta la trama ruota attorno alla vita praticamente perfetta dei due coniugi, vecchi rancori si acquietano ma principalmente, oltre al sesso, ci si concentra sulla ragazza e su Logan, il cugino acquisito, di cui è innamorata da sempre. È stato bello rivedere tutti, anche e soprattutto Max, e il suo rapporto stretto con la sorella. Sembra quasi che l’autrice abbia voluto regalarci un altro scorcio, un ulteriore epilogo della vita al D.
Ho apprezzato moltissimo rileggere di tutti loro, ma per quanto li abbia amati non ho provato lo stesso interesse che avevo per il primo, né un particolare coinvolgimento emotivo, però se avete adorato la serie questo è il perfetto epilogo, la giusta ciliegina sulla torta. Insomma è perfetto per allietare la mente con qualcosa di leggero e tranquillo.
Buona Lettura.