Home » Recensione libri » Recensione: Bodyguard di Marika S.M.

Recensione: Bodyguard di Marika S.M.

TITOLO:Bodyguard : Licenza di matrimonio

SERIE:Serie bodyguard 6

AUTORE:Marika S.M.

GENERE:Erotic suspence

EDITORE:Self Publishing

Data di pubblicazione:22 Giugno 2021

 

 

  • Brivido Sotto Pelle”
  • – “Passione Sotto Pelle”
  • – “Desiderio Sotto Pelle”
  • – “Fuoco Sotto Pelle”
  • – “Un Bodyguard Per Sempre” (romanzo su Ice e Liz)
  • – “Attrazione Sotto Pelle”
  • – “Bodyguard: Licenza di Matrimonio” (romanzo su Vlad e Nica)

«Se, in qualsiasi momento, vorrai sapere dove sono, dovrai semplicemente guardare al tuo fianco. Mi troverai lì».

Mancano pochi giorni al fatidico “sì”. Vlad, il bodyguard dall’espressione sempre annoiata e indifferente, è finalmente riuscito a lasciarsi andare alla passione e ai sentimenti; Nica, che non ha mai perso le speranze di veder realizzato il proprio sogno, sta per sposare l’uomo che ha aspettato per anni. Sarà il giorno più bello della loro vita e nulla sarà in grado di rovinarlo.
A meno che qualcosa di più importante di un matrimonio non intralci i loro piani.

Nica non ha alcuna intenzione di turbare la felicità di Vlad e per questo prende una decisione: assumere su di sé il peso dei propri errori. Anche se ciò significasse dover tenere Vlad all’oscuro della situazione, anche se l’idea di mentire al suo quasi sposo non le piace per nulla.

Per Vlad, Nica viene prima di tutto. Renderla felice è il suo desiderio più grande, proteggerla la sua missione. È disposto a qualsiasi cosa per lei persino a mettere da parte il proprio orgoglio e il proprio futuro.

Ma se in gioco non ci fossero solo incomprensioni e piccole menzogne? La parola d’ordine è rimanere uniti e solo due cuori che si amano davvero ne saranno in grado.

ROMANZO su Vlad e Nica tratto dalla serie “Bodyguard”.
Se ne consiglia la lettura dopo “Desiderio Sotto Pelle”.

ATTENZIONE: presenza di scene di sesso esplicito

 

Se solo fossi meno Nica e più … Non so, la super organizzata Scarlett. O magari l’intelligente Melissa. O anche la dolce Liz o la determinata Marika. E invece sono solo io, la strampalata, vivace e casinara Nica. 

 

Le compagne dei nostri affascinanti bodyguards sono tutte pronte per aiutare la nostra Nica a organizzare il giorno più importante della sua vita.

A quattro giorni dal matrimonio di Vlad, il dottore del gruppo, con l’esuberante Nica, lui è super organizzato e vuole fare le cose in grande stile, lei invece non ha neanche l’abito da sposa, perché se ne è completamente dimenticata. Per fortuna ci sono loro, le amiche più care, che nella concitazione di aiutarla non solo le organizzano le nozze ma l’aiutano anche a risolvere un problemino piombato fra capo e collo dal passato.

Sono le ragazze le vere protagoniste di questo volume, donne bellissime e innamorate che fanno squadra fra loro e si rivelano più forti che mai.

 

Si, siamo una bella squadra di testone, diverse, ma anche molto simili. Non ci siamo scelte, ci siamo trovate in quanto compagne dei nostri uomini eppure non abbiamo avuto alcuna difficoltà a diventare amiche ed essere ciò che i nostri uomini sono l’un per l’altro.          

 

Con l’arrivo di Melissa nel team, la nerd informatica che collabora con i bodyguards, le giovani sono ormai informate di tutto, non sono più all’oscuro degli incarichi assegnati all’agenzia e ai pericoli costanti a cui sono sottoposti i loro ragazzi. Potete, quindi, immaginare cosa succede quando un nuovo pericolo incombe nella vita di Nica a pochi giorni dal matrimonio.

Vlad di certo non può essere turbato da tutto questo!

La nostra cara protagonista è una donna indipendente, è convinta che se la caverà senza l’aiuto del suo uomo… ma in fondo è solo una bugia!

Quello che Nica non ha tenuto da conto però è che non ha solo un fidanzato ma anche suo fratello Balto, così è proprio difficile passare inosservate quando si cerca di fare l’investigatrice improvvisata.

Come sempre l’autrice, Marika S.M., ci regala un volume con un doppio POV, ricco di pathos e adrenalina, dove non manca l’amore, l’amicizia e la complicità.

La protagonista pazzerella è l’opposto dell’impostato fidanzato e futuro marito, lei è fuori di testa e lui è un tenebroso adorabile che è disposto a tutto per la sua donna anche a smussare quel lato del suo carattere così impenetrabile. Vlad mi piace tanto e lo compatisco perché la vita con Nica non sarà per niente facile. Balto, il fratello di lei, è come sempre uno spasso e mi è sembrato come il grillo parlante, onnipresente nella vita dei due e protettivo con la sorella.

Questa donna vive praticamente in una fortezza.

Riuscirà il dottorino a fare in modo che si celebri l’agognato matrimonio? Non vi resta che scoprirlo con questa lettura.

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento