Home » Recensione libri » Made in Italy » Recensione: “Blu Oltremare – Principe Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto

Recensione: “Blu Oltremare – Principe Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto

All’improvviso, senza alcuna ragione apparente, Kevin Walker perde ogni interesse per la vita e lascia la propria casa, il lavoro e gli amici per rifugiarsi a Staten Island in un piccolo capanno di pesca in riva al mare. Con la sola compagnia di una rabbia profonda e devastante e del desiderio di trovare la fine, perché se persino l’oceano non continua all’infinito, prima o poi, da qualche parte, dovrà finire anche lui. Ma il destino ha altri programmi, è deciso a metterlo di fronte al suo incubo e a fargli incontrare, dall’altro lato del mare, l’unica persona in grado di aiutarlo a uscirne. Il destino o qualcosa di ancora più potente, che viene dritto da un oscuro passato che non gli appartiene più… La saga dei “Principi Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto torna a far sognare i lettori con una nuova, appassionante novella.

Bene, prima di leggere questa novella vi consiglio caldamente di leggere i primi tre libri della saga “Principi azzurro sangue” non perchè siano strettamente collegate, ma perchè almeno avrete un’idea dei vari personaggi che compaiono in questo libro.
Sarà che sto aspettando con ansia l’uscita del quarto libro, sarà che ho amato alla follia i primi tre, ma leggere queste poche pagine mi ha reso immensamente felice…
I due personaggi che troviamo qui, non so perchè, ma ho la netta sensazione che li troveremo anche più avanti, e devo essere sincera dicendovi che non mi dispiacerebbe affatto se Paola avesse voglia di scrivere proprio un libro su loro due.
Lola e Kevin ti riempiono il cuore, lui con la sua dolcezza e lei con il suo amore ti trasportano nel magico mondo dei vampiri e lasciano il segno.
Mi ha reso ancora più felice leggere le poche righe scritte su Beth… io adoro quella donna!!!
Tenere testa al suo Liam è una cosa impegnativa e lei lo continua a fare egregiamente!!!
Che dirvi? Solo una cosa…anche questa volta Paola ha fatto centro!!!

Recensione a cura di:Samanta

Editing a cura di:Liz

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento