Nello store on-line dal 1° Dicembre
Titolo: Un diamante a Natale – INEDITO IN DIGITALE
Autore: Cara Summers
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 1° Dicembre
Tutta Washington impazzisce per un diamante che ha il potere di far incontrare le anime gemelle. Il tenente di polizia Fiona Gallagher non è tipo da credere a una simile leggenda… almeno finché non incontra il capitano D.C. Campbell. Quando la gemma viene rubata e i due sono incaricati di svolgere le indagini, Fiona sperimenterà un’attrazione irresistibile per il suo nuovo collega. Che sia il fascino di D.C., così poco avvezzo a seguire le regole? O magari si tratta davvero dell’influsso del diamante? Riusciranno i due a lavorare insieme tenendo sotto controllo la passione?
Titolo: Sotto il pizzo… niente!
Autore: Tawny Weber
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 1° Dicembre
Calze di pizzo…
Hailey Northe si è fatta in quattro per rendere la Merry Widow Lingerie un vero e proprio successo sul mercato. La sua strategia? Provare che il sesso non è più un tabù per le donne, ma che anzi l’erotismo, combinato a una buona dose di romanticismo, è la scintilla che accende le loro giornate. L’unico problema è che quello che accende invece le notti di Hailey è l’ardente desiderio per Gage Milano, il suo sexy rivale in affari.
… o cuoio nero?
La linea di lingerie di Gage è un vero e proprio inno al sesso e, si sa, il sesso vende. Per Gage avere successo è fondamentale per affrancarsi dall’attività di famiglia, ma la romantica linea di intimo di Hailey minaccia i suoi progetti e… la sua libido!
Titolo: Sexy da morire
Autore: Hope Tarr
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 1° Dicembre
Mandy Delinski è un’agente di Baltimora, ha trent’anni, è single ed è perennemente a dieta. E la vigilia di Natale la passa, come sempre, in servizio, occupandosi della sicurezza di un party. Là incontra il barista Josh Thornton. È sensuale ed eccitante e la sta spogliando con gli occhi. E alla fine del turno le propone di andare a casa sua…
Il mattino seguente, la notte da sogno di Mandy si trasforma in un incubo. Josh l’ha lasciata per sempre e l’FBI indaga. Se solo potesse tornare indietro nel tempo e far sì che le cose andassero diversamente…