Home / Recensione libri / Recensione:”Non abbandonarmi mai” di Ellis V. Crystal

Recensione:”Non abbandonarmi mai” di Ellis V. Crystal

Care Fenici Silver ci parlerà di Non abbandonarmi mai di Ellis V.Crystal

 

 

Salve Fenici!!!

 

Stella è una ragazza che, pur non volendo, finisce di continuo nei guai e questo spesso la porta ad affrontare dei veri e propri pericoli.

Ha abbandonato la sua casa, per allontanarsi da dei genitori bigotti che vivono di sola apparenza e che la considerano senza valore. Genitori, descritti utilizzando le parole di Giulian, come dei mostri. Giulian…lui sarà l’incontro casuale di Stella, la sua luce. Questa storia avrà un lieto fine? Lascio a voi il gusto di scoprirlo leggendo questo libro.

 

La scrittrice, a mio parere, è riuscita a descrivere una quotidianità ancora presente in alcune realtà del nostro Paese, dove la crudeltà della vita annienta ogni fantasia.

La storia è ricca di particolari, che descrivono bene ogni scena tanto da riuscire ad immaginarla nella mente.

La scrittura è scorrevole, semplice e spontanea. Ci sono stati momenti, nel racconto, che hanno messo in subbuglio la mia emotività, trasmettendomi tutta la sofferenza dei personaggi. Le lacrime hanno tentato di scendere diverse volte…le ho trattenute a stento. Brutalità e violenze, non fanno di questo romanzo una lettura spensierata, ma per fortuna la sensualità e la passione aiutano a bilanciare.

Se non avete problemi a farvi sommergere dalle emozioni (che nella maggior parte dei capitoli vi travolgeranno), allora vi consiglio di leggerlo.

Buona lettura!!!

 

 

 

 

 

Emanuela

Emanuela
x

Check Also

Recensione:”Ritorno sull’sola delle camelie” di Tabea Bach

Titolo:Ritorno sull’isola delle camelie Autore:Tabea bach Editore:Giunti Genere:Romance ...