Home / Recensione libri / Recensione: “Un estate da non dimenticare – Serie Love In Konadi #1 ” Piper Lennox

Recensione: “Un estate da non dimenticare – Serie Love In Konadi #1 ” Piper Lennox

Letteralmente. A causa dell’alcol che ho bevuto e di una rivelazione inaspettata dal ragazzo che mi piace da anni, sono quasi annegata la mia prima sera alle Hawaii.
Sono subito attratta da Kai… come da una forza che non riesco a spiegare, come la luna che controlla l’oceano.
Come la corrente sotto la superficie… più forte di quanto possiamo immaginare.
Devo cercare di resistergli. L’ultima cosa di cui ho bisogno è commettere lo stesso errore una seconda volta. Tuttavia, una storiella estiva sembra davvero un’idea grandiosa… paradisiaca. Sempre che le cose non si complichino.
C’è solamente una cosa più folle di innamorarsi di qualcuno che conosci da pochi giorni… farlo nonostante la consapevolezza che presto sarete costretti a separarvi.

Mollie è in vacanza con gli amici alle Hawai per festeggiare il diploma e passare del tempo insieme prima di dividersi per le rispettive università.

Vuole approfittare della situazione anche per confessare i propri sentimenti a Damian, il ragazzo di cui è innamorata da sempre, ma purtroppo le cose non vanno come spera: lui è gay.

Per metabolizzare la notizia decide di fare una nuotata da sola, ma complice l’eccesso di alcool, i suoi riflessi non sono al meglio e rischia di annegare.

Kai, il figlio del proprietario del resort, sta facendo una camminata sulla spiaggia quando si rende conto che qualcuno è in pericolo. Si tuffa e riesce a salvare la vita di questa bellissima ragazza, la porta a casa propria e chiama i soccorsi.

Tra i due ragazzi è praticamente amore a prima vista, ma entrambi sanno che la loro storia non ha futuro.

Kai non è mai andato sulla terraferma e Mollie vi dovrà fare ritorno a fine vacanza.

Decidono di buttarsi in questa avventura e viversi questo amore senza pensare al futuro, rendendosi conto che è più facile a dirsi che a farsi, ma quando l’amore bussa non puoi voltargli le spalle.

Una storia leggera, scorrevole e non impegnativa, l’ideale per chi vuole trascorrere qualche ora in un luogo esotico e provare le emozioni dell’amore.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione di “Senza regole” di Tijan serie Fallen Crest High #5

Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. ...