Home / Recensione libri / Recensione: “Un dottore da sposare” di Sarah Morgan

Recensione: “Un dottore da sposare” di Sarah Morgan

Finalmente sola! È quello che pensa la dottoressa Keely Thompson quando arriva in uno sperduto ospedale tra le colline della Cumbria, dove ha scelto di lavorare per rimanere il più lontano possibile dall’influenza dei luminari di famiglia. Decisa a dimostrare il meglio di sé, Keely non si aspetta certo di ritrovare come tutor Zach Jordan, medico brillante e uomo affascinante, nonché amico di suo fratello. Come se non bastasse, a sedici anni lei aveva osato chiedergli di…

Quando Keeley Thompson decide di allontanarsi dalla sua famiglia per riflettere sulla sua vita e lavorare in pace in ospedale, si aspetta di tutto eccetto trovare come tutor Zach Jordan: dottor sexy e… migliore amico di suo fratello. Zach, dal canto suo, si stupisce di vedere davanti a sé una decisamente cresciuta Keeley, protagonista di un dolce quanto imbarazzante episodio adolescenziale. Ma ehi, è pur sempre la sorellina del suo migliore amico! Quindi, dovrà pensarci lui a proteggerla, anche da se stesso.

Entrambi sono cresciuti e devono venire a patti con le scelte fatte in passato.

Keeley è una ragazza intelligente, bellissima e altruista che ha seguito le orme della sua famiglia in campo medico, ma ora è in cerca di una certa stabilità. Soprattutto, vuole capire da sola, senza le influenze della sua famiglia, cosa vuole fare nel prossimo futuro. Non ha tempo per le relazioni e di sicuro non è pronta per l’imbarazzante incontro con Zach, che la catapulterà in un batti baleno alla Keeley adolescente di una volta.

Il nostro sexy dottore ha un sorriso che stende e molte vorrebbero godere delle sue attenzioni e abili cure (non necessariamente mediche…), ma è deciso a tenersi ben chiuso il cuore: trova svago in avventure di una notte e nel suo lavoro, eppure un po’ per il suo amico, un po’ per la ragazza impacciata che ricorda, è determinato a prendersi cura di Keeley, sempre che lei glielo lasci fare.

La ricetta per il disastro è prescritta.

Una storia che si legge in breve (120 pagine), ma il puro stile Morgan ci catapulta sulle montagne russe emotive a piè spinto, con colpi di scena e momenti decisamente hot. Il tempo sembra volare via mentre avidamente voltiamo pagina alla ricerca dell’ennesima emozione o sviluppo. Libro pienamente consigliato, specie se avete la “sindrome da crocerossina” e vorreste aiutare un bellissimo dottore a ritrovare la retta via o semplicemente vi va di fantasticare sul sexy migliore amico di vostro fratello… qualunque sia la vostra scelta, non ne resterete assolutamente deluse.

A ogni modo non vi rivelo nulla, siate curiose e osate: ne vale la pena!

 

Finalmente sola! È quello che pensa la dottoressa Keely Thompson quando arriva in uno sperduto ospedale tra le colline della Cumbria, dove ha scelto di lavorare per rimanere il più lontano possibile dall'influenza dei luminari di famiglia. Decisa a dimostrare il meglio di sé, Keely non si aspetta certo di ritrovare come tutor Zach Jordan, medico brillante e uomo affascinante, nonché amico di suo fratello. Come se non bastasse, a sedici anni lei aveva osato chiedergli di... Quando Keeley Thompson decide di allontanarsi dalla sua famiglia per riflettere sulla sua vita e lavorare in pace in ospedale, si aspetta di…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Doppia Recensione: ”Secret Love – Love serie’s #” di Alice Marcotti

Titolo: Secret Love Autore:Alice Marcotti Editore:Self Genere:Romance Serie ...