Home » Recensione libri » Recensione: “Bellezza Rapita #2” di Julia Sykes

Recensione: “Bellezza Rapita #2” di Julia Sykes

Titolo: Bellezza Rapita #2
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Pubblications
Genere: Mafia Romance
Prezzo Ebook: € 4,99
Asin:B087TBZS6Y

Data di pubblicazione: il 18 Giugno 2020

 

1. Dolce Prigionia – qui recensione
1.5 La mia dolce prigioniera 
1.75 Innocenza Rubata (Prequel del 2 volume)
2. Bellezza rapita
2.5 Captive Ever After
3. Pretty Hostage
4. Wicked King
5. Ruthless Savior

 

 

Buongiorno fenici, vi ho già parlato di Innocenza rubata di Julia Sykes, Bellezza rapita è il seguito che vi racconto oggi insieme alle mie impressioni dopo la lettura.

Se non avete letto il prequel, vi avviso che è inserito nella prima parte del libro, quindi la seconda parte è quella di cui vi parlerò.

Ci ritroviamo esattamente dieci anni dopo l’allontanamento forzato di Adrian da Valentina e da Bogotà. Adesso è un uomo potente e spietato che detiene il potere del cartello di suo padre, Vicente Rodríguez negli Stati Uniti, in California. L’occasione è il matrimonio di Vicente con una ragazzina di soli diciotto anni incinta del suo secondo erede. Valentina è presente con suo marito, il viscido Hugo Sánchez, il secondo uomo più potente di Bogotá, dopo Vicente.

Ad Adrian, quando la rivede, sembra una bambolina senz’anima perfettamente tirata a lucido, con un abito rosso indecente e i tacchi a spillo. Lui la crede follemente innamorata di suo marito e felice, per questo la odia moltissimo ma è anche ossessionato da lei e la desidera al punto che organizza il suo rapimento durante la cerimonia.

Con l’aiuto del suo fedele braccio destro Mateo, di soli ventitré anni ma freddo come il ghiaccio, inizia questo viaggio in fuga per raggiungere gli Stati Uniti e portare via per sempre Valentina al suo acerrimo nemico Hugo Sáncez. Adrián vuole vendicarsi di quest’uomo che lo ha sempre maltrattato da piccolo e a cui suo padre ha affidato la sua crudele educazione, inoltre aveva sposato Valentina portandogliela via.

Quest’ultima è terrorizzata, non sa cosa aspettarsi da quest’uomo che non riconosce più e che odia profondamente. Lui l’ha abbandonata al suo destino tanti anni prima e l’amore che provava e la speranza di essere liberata sono un lontano ricordo. Le umiliazioni subite da suo marito sono state innumerevoli e adesso è soltanto un guscio vuoto senza emozioni, un burattino nelle mani di uomini senza cuore.

Tu sei mia. Quelle parole, che erano sembrate romantiche da giovani, ora mi facevano rivoltare lo stomaco. Non ero sua da amare e proteggere. Ero sua da possedere e comandare. (Tratto dal libro)

Durante il viaggio Valentina tenterà varie volte la fuga ma non per tornare a Bogotá bensì per raggiungere i suoi fratelli che vivono e controllano il mercato malavitoso di Chicago, che non vede dal giorno in cui è stata venduta a Vicente. La sua paura è di passare da una prigione all’altra ed essere plasmata al volere del suo nuovo padrone.

Ma i due ragazzi, che hanno un ricordo lontano del loro amore e sono entrambi disillusi dalla vita, in realtà si amano ancora e vicini fanno scintille nonostante non si fidino uno dell’altra.

Una chicca degna di nota sono le preferenza sessuali di Adrián che è un dominatore e possiede nella sua lussuosa casa un Parco giochi sessuale degno di nota.

Che dire adesso tocca a voi scoprire cosa vi riserverà Adrián Rodríguez e soprattutto come finirà la storia di odio e amore con la sua conejta.

Il linguaggio è scorrevole e il punto di vista di entrambi i protagonisti aiuta nella caratterizzazione dei personaggi.

La trama è densa di spunti interessanti e vi assicuro che merita la lettura. Sicuramente è buona l’idea di inserire il prequel nel libro perché personalmente non amo spezzare la lettura, preferendo un racconto più lungo e pieno di colpi di scena.

Buona lettura care fenici!

Titolo: Bellezza Rapita #2 Autore: Julia Sykes Editore: Grey Eagle Pubblications Genere: Mafia Romance Prezzo Ebook: € 4,99 Asin:B087TBZS6Y Data di pubblicazione: il 18 Giugno 2020   1. Dolce Prigionia – qui recensione 1.5 La mia dolce prigioniera  1.75 Innocenza Rubata (Prequel del 2 volume) 2. Bellezza rapita 2.5 Captive Ever After 3. Pretty Hostage 4. Wicked King 5. Ruthless Savior     Buongiorno fenici, vi ho già parlato di Innocenza rubata di Julia Sykes, Bellezza rapita è il seguito che vi racconto oggi insieme alle mie impressioni dopo la lettura. Se non avete letto il prequel, vi avviso che è inserito…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Consegna notturna – Serie: Pinx Video Mystery #1” di Marshall Thornton

Titolo: Consegna notturna #1 Serie: Pinx Video Mystery ...