Home » Recensione libri » Recensore per un giorno: Tra Mille Desideri di Laura Fiamenghi

Recensore per un giorno: Tra Mille Desideri di Laura Fiamenghi

 

TITOLO: Tra Mille Desideri

AUTRICE: Laura Fiamenghi

DATA: 15 Settembre 2022

GENERE: Romance Fantasy (ambientazione medievale)

Uscita 15 Settembre 2022

Per salvare la vita al suo re, Sir Gwain deve portare al Mago Weland la risposta a un quesito non da poco: “Che cosa desiderano tutte le donne?”

L’unica in grado di svelare l’enigma è la Strega della Palude, una megera tanto saggia quanto rivoltante che, in cambio, chiede a Gwain di prenderla in sposa.

Salvato il sovrano, Gwain terrà fede alla promessa? O fuggirà prima di accorgersi che la strega Lidlin non è altri che una giovinetta sola al mondo che protegge sé stessa e il suo cuore con una bruttezza senza uguali?

Una novella non novella, cioè una lettura leggera, scorrevole, dolce e romantica.
Praticamente ha tutti gli “ingredienti” perfetti che una storia d’amore deve avere senza il bisogno di dover inciampare in un mattone.
In questa avventura conosceremo Lidlin,una giovane strega della palude bellissima, dai capelli color del fuoco e la pelle bianco latte. Purtroppo, in seguito alla morte della nonna, rimane sola al mondo e si vede costretta a trasformarsi in una vecchia megera per la propria incolumità… D’altronde, quale uomo si farebbe anche solo sfiorare dal pensiero di fare sua una strega vecchia, gobba, sgorbia e con pochissimi denti per giunta marci?
Sir Gwain, per poter salvare la vita al suo Re, dovrà rispondere ad una domanda che il Mago Weland gli pone…
“Che cosa desiderano tutte le donne?”
Verrà posto il quesito a tutte le donne del regno, ma nessuna darà la stessa risposta, pertanto, Gwain deciderà di andare a porla anche alla vecchia strega della palude che però,le proporrà un patto!
Se grazie alla sua risposta il suo Re verrà salvato, dovrà prenderla in sposa!
Il giovane cavaliere, troppo leale al suo signore, accetterà la proposta della strega giurando sul suo onore che se grazie a lei il Re si salverà… Tornerà e la sposerà….
Secondo voi come proseguirà la storia?
Leggete questa bellissima novella e lo saprete!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento