Recensione libri

Recensione: Wicked fortune – Serie: Fratelli Sinclair vol.2 di Rebecca Baker

Titolo: Wicked fortune

Serie: Fratelli Sinclair vol.2

Autrice: Rebecca Baker

Editore: Self Publishing

Genere: dark romance

Target:+18

Data di pubblicazione: 6 aprile 2023

  • Dark Inheritance qui la Recensione
  • Wicked Fortune
  • Ruthless Legacy
  • Merciless Heir

Magnus non può permettersi di innamorarsi di lei. Non quando è l’unica cosa che si frappone al più grande affare della sua carriera.

Magnus Sinclair ha ereditato la spietata ambizione del padre, che lo ha aiutato a guadagnarsi un nome e una reputazione per ottenere tutto ciò che vuole. Così, quando il suo vecchio ordina a Magnus di dimostrare di essere degno degli orecchini di diamanti dei Sinclair—e quindi di un posto nella fortuna di famiglia—Magnus è troppo impegnato a costruire il proprio impero per fregarsene.

È sul punto di concludere il più grande affare immobiliare che Brooklyn abbia mai visto, e nessuno lo ostacolerà. Nessuno, tranne lo schianto di un metro e mezzo che gestisce la caffetteria nel bel mezzo dell’isolato che desidera.

Zoey Smith ha aperto il suo accogliente caffè letterario con poco più che la sua testarda volontà. Certo, lavora ventiquattrore su ventiquattro solo per rimanere a galla, ma non è il tipo che si arrende. Mai. Così, quando gli scagnozzi dell’agenzia immobiliare Sinclair vengono a bussare alla sua porta offrendole una fortuna se vende, lei rifiuta.

Non è altrettanto decisa, invece, con il tizio sexy che si presenta per chiedere informazioni riguardo al cartello per la ricerca di personale, anche se non ci vuole molto perché capisca che lui è terribile in, beh, tutto.

Magnus sa che è sbagliato andare sotto copertura, cercare di conquistarla e rubarle l’attività da sotto il naso. Ma nel suo mondo vige la legge del più forte, ed è Zoey quella destinata a perdere.

Solo che, per la prima volta nella sua vita, Magnus ha incontrato una degna rivale, e nessuno dei due ne uscirà con le proprie attività—o i loro cuori—intatti.

Se amate la sensualità selvaggia dei romanzi dark di Nicole Fox o gli amori proibiti di Naomi West, non perdetevi la fama, la fortuna e le bugie dei fratelli Sinclair.

Basta un clic per perdervi in questo romanzo contemporaneo dark e passionale!

Bentornate Fenici!

Nel secondo libro dei Sinclair, parliamo di Magnus e della sua controparte femminile, la testarda e tenace Zoey Smith, proprietaria di una piccola libreria/caffè che deve essere demolita affinché il progetto del miliardario possa vedere la luce: un lussuoso complesso di palazzi nel Bronx che si estenderà a Harlem e nelle altre zone della città.

Riprendendo la storia del volume precedente, anche Magnus è coinvolto nella storia dell’eredità; quindi, se Hudson ha ottenuto l’anello, lui avrà gli orecchini, quando troverà la donna giusta. Magnus è più cinico, molto molto più stronzo del fratello, ma si scioglie con Zoey e i suoi piani cambiano. Se nel primo libro avevamo Hudson che doveva trovare l’amore, nel secondo Magnus deve trovare il suo cuore e il suo cuore è in Zoey. La ragazza in un primo momento per il nostro protagonista è solo l’ennesimo ostacolo ma poi… poi diventa qualcosa di più e impara. Una cosa da dire di questi libri è che i cinici miliardari Sinclair imparano e cambiano, forse non molto, ma lo fanno.

 

“Ora capisco a cosa si riferiva mia madre. Cosa significa dimostrare di avere cuore. È Zoey. È lei il mio cuore. Sono innamorato di lei come in un libro di luoghi comuni sull’amore. Zoey mi ha dimostrato che ho un cuore. Ma la cosa che non sapevo è che si può frantumare. Perché forse ho distrutto il mio cuore. Ma Zoey tiene tutto insieme.”

Anche qui, l’autrice è stata brava, scorrevole e senza troppe pretese. Come ho detto nella precedente recensione, questi sono libri easy to read, ma di un genere fin troppo inflazionato: ormai il cliché miliardario e povera ragazza è fin troppo sdoganato. Ci sono molte parolacce, però penso che questo sia dovuto alla traduzione dato che sono spesso un intercalare degli americani.

Approvato.

Alla prossima, un saluto dalla vostra Mal.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio