Home » Recensione libri » Recensione: “LUCAS – Oltre le apparenze” di ARIA M.

Recensione: “LUCAS – Oltre le apparenze” di ARIA M.

Buongiorno Fenici la nostra Isaella ha recensito per noi il libro “LUCAS – Oltre le apparenze” di ARIA M.

Lucas Kane è la mia spina nel fianco. 
Bello come il peccato, arrogante, come solo chi è molto sicuro di se può esserlo, sfacciato all’inverosimile, si diverte a stuzzicarmi e a prendermi in giro.
È il più grande dei gemelli Kane e, a parte il dono di cucinare da Dio, nella sua testa sexy non c’è l’ombra di un neurone… o si?
Un falò, una notte stellata, la ribellione di un momento, e le cose tra noi cambiano.
E se dentro a quegli occhi straordinari ci fosse un mondo tutto da scoprire? Un mondo che potrebbe anche diventare il mio, in cui ritrovarmi e perdermi?
E se lui non fosse solo un perfetto guscio vuoto, ma fosse la cosa più bella che potesse capitarmi?
Chi è in realtà Lucas Kane? 
Per scoprirlo c’è solo una soluzione: andare oltre le apparenze.
Ma la mia vita non è semplice. I miei segreti potrebbero distruggere tante vite, soprattutto quella di colui che mi ha regalato il suo regno, e si è impadronito del mio cuore.

È la migliore amica di mia cugina Dafne, e ogni volta che la vedo mi fa male agli occhi: abiti informi, insipidi, senza colori, occhiali spessi e capellino a coprirle il viso. 
E la lingua che si ritrova, poi? Potrebbe andare in guerra e annientare il nemico solo con quella. 
Ma mi diverte, mi diverte il suo modo di sfidarmi, il suo modo di tenermi testa e… non le piaccio. Mi considera un ammasso di muscoli senza cervello, e mi va bene così, perché neanche lei mi piace… o si?
Una carezza, una risata spensierata e mi ritrovo ad affondare in due laghi ghiacciati pieni di segreti e rivelazioni.
Alessia. 
Cosa nasconde? E perché il bisogno di saperlo diventa impellente, necessario?
Ho promesso a me stesso che non avrei dato ad un’altra donna il potere di condizionare la mia vita, ma lei, non so come, c’è riuscita al primo vero sguardo che ha incatenato i nostri occhi.
Andare oltre le apparente non sarà facile, soprattutto se segreti inconfessabili hanno il potere di guidare il destino, e distruggere tutto, anche l’amore più grande.

Fonte della trama: Amazon

Buongiorno fenicette, come state? La vostra Issy sta bene, a parte il gran caldo. Ma oggi sono molto felice perché sto per parlarvi del libro di Aria M. Lucas. Il primo di una serie, se non sbaglio, e ve lo dico: voglio recensirli tutti io. Mi è piaciuto tantissimo, così tanto che l’ho letto in una notte soltanto.

La storia si svolge in Sardegna. L’ho dedotto dalla prima riga del libro e mio marito ha appoggiato la mia ipotesi. Amore e odio, violenza e passione si mischiano in un potpourri di avvenimenti in cui si muovono il nostro bel Lucas e la coraggiosa e bellissima Alessia.

Alessia vive una situazione difficile fino a quando non si fa coraggio e si apre all’amore per il bel Lucas.

Lucas è il giovane pilastro del ristorante di famiglia. Tra incomprensioni, dolore ed emozioni riuscirà a capire chi è veramente Alessia e cosa nasconde?

Solamente leggendo questo favoloso libro potrete scoprirlo.

Questa storia non può che farci innamorare dei protagonisti e sperare che l’amore sbocci come un fiore in mezzo al fango.

Riuscirà l’amore a salvare i nostri due giovani? Come si suol dire: lo scopriremo solo vivendo!

Vi auguro una buona lettura fenicette, ci ritroviamo al prossimo libro. Ciao ciao.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...