Home / Recensione libri / Recensione in anteprima: “Legati da un insolito destino” di Patrisha Mar

Recensione in anteprima: “Legati da un insolito destino” di Patrisha Mar

Ciao fenicette la nostra Silver ha recensito in anteprima il libro “Legati da un insolito destino” di Patrisha Mar

Salve Fenici!!!

Cabe di quattordici anni e Reesa di dodici, sono amici sin dall’infanzia e nascondono i veri sentimenti che provano l’uno per l’altra. Un giorno, però, dovranno separarsi.

Lui nel dire addio all’amica fa due promesse: quella che rimarranno sempre in contatto e che, se un giorno tornerà a Nunchuck, il suo desiderio è quello di sposarla.

Cabe non le scriverà mai e Reesa rimarrà con un dolore insopportabile per la sua perdita, dandosi la colpa e pensando di non essere importante per lui.

Un giorno accadrà qualcosa di inspiegabile e le loro vite torneranno a incontrarsi di nuovo, ma Cabe sarà avvolto da un alone di mistero.

Non aggiungo altro, lascio a voi la bellezza della scoperta durante la lettura.

Bello, bello, bello!!! Questo libro mi è piaciuto veramente tanto! Parla di una storia d’amore bellissima che ti attrae e ti coinvolge emotivamente nel profondo. Mi ha colpito anche l’idea della scrittrice di mettere quel piccolo tocco di fantasy nella storia, alquanto originale, a cui personalmente non avrei mai pensato. Anche se, devo dire, è facile intuire di quale strano essere si stia parlando sin dalle prime righe in cui se ne fa cenno. Mettere quel tipo di creatura leggendaria in un romanzo romantico pieno di suspense… beh è stato un bel colpo di genio! Insomma devo ammettere che sono rimasta piacevolmente affascinata, sia dall’idea, sia dai personaggi.

La scrittura è scorrevole e riesce a farti immergere completamente nella storia. Il finale, diciamo un po’ “aperto”, mi ha lasciato dell’amaro in bocca, avrei voluto sapere di più. Ma tralasciando questa piccolezza direi che consiglio moltissimo la lettura di questo libro, soprattutto a chi ama il romanticismo e la suspense.

Buona lettura!!!

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “Dolce e Letale (Valetti Crime Family Vol. 3)” di Willow winters

Buongiorno Fenicette oggi la nostra Aina ha recensito ...