Recensione libriRecensioni MM

Recensione: Terreno pericoloso di Josh Lanyon

Serie: Dangerous Ground Vol.1

Titolo:Terreno pericoloso

Serie: (Dangerous ground Vol. 1)

Autore: Josh Lanyon

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Gay romance

Data di pubblicazione:2 febbraio 2024

Target: +18

Agenti speciali del Dipartimento per la sicurezza diplomatica, Taylor MacAllister e Will Brandt sono partner e migliori amici da tre anni, ma tutto è cambiato la sera in cui Taylor ha ammesso i suoi reali sentimenti nei confronti di Will. È complicato…

Taylor ha acconsentito a fare una escursione in tenda nelle High Sierras – nonostante odii il campeggio – perché Will voleva un’occasione per salvare la partnership. Ma la gita si rivela un disastro fin dal primo momento, e le cose peggiorano rapidamente quando i due trovano un aereo schiantato al suolo e due milioni di dollari rubati.

Con un trio di spietati rapinatori alle calcagna, Will e Taylor si ritrovano su un terreno minato a tentare di salvare la loro partnership, la loro passione… e le loro vite.

 

Bentornate Fenici! Oggi vi racconto di un libro che, secondo me, vale davvero la pena leggere. 

Terreno pericoloso è un gay romance per nulla tenero e scontato. I nostri protagonisti si chiamano Taylor e Will e sono compagni di squadra. Will vede nell’altro solo un amico fidato, invece Taylor prova qualcosa per lui e quando viene fuori, il loro rapporto diventa strano.

Per appianare le cose tra loro, decidono di fare una vacanza insieme e partono per le High Sierras. Anche se Taylor odia il campeggio, pur non volendo ammetterlo, farebbe qualsiasi cosa per Will. La loro tranquilla vacanza viene interrotta quando trovano il rottame di un aereo che è stato utilizzato da certi rapinatori.

Scappando da chi cerca di ucciderli, capiranno i loro veri sentimenti? Se ve lo dico io cessa lo scopo di leggerlo o sbaglio?

Josh Lanyon scrive dei libri molto veloci, divertenti e allo stesso tempo audaci, i personaggi sono ben delineati e sin dall’inizio riesci a capire le loro emozioni e azioni, poiché sono raccontate in modo chiaro e semplice; non è un romanzo hot, ma è la loro storia che gira intorno a qualche scena di sesso.

Allora ragazze, io l’ho adorato, è un libro che unisce la suspense di un giallo, lo sguardo a cuoricino di un romanzo d’amore fino alla parte sexy di un erotico, ma senza mai esagerare. Mi ha fatto sorridere la ricerca di Will di nascondere i propri sentimenti, anzi di ignorarli proprio, ma Taylor avrà pazienza. 

L’unica nota negativa? È troppo corto! Lo avrei preferito più lungo.

Avremo un lieto fine? Se ve lo dico che gusto ci sarebbe a iniziare questo bellissimo libro?

 

 

❤️Molto sentimento 
🔥Sensualità normale
⚔️ Non moltissima, è solo nella caccia ai cattivi

 

 

Voto

Voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio