Home » Recensione libri » Recensione: Vigilia di Natale a Villa Drago – (Mafia Dark M.J.B. Saga Vol. 3) di Faby Daddy

Recensione: Vigilia di Natale a Villa Drago – (Mafia Dark M.J.B. Saga Vol. 3) di Faby Daddy

 

 

Titolo: Vigilia di Natale a Villa Drago

Serie: Mafia Dark M.J.B. Saga Vol. 3

Genere: Novella Mafia Romance

Autore: Faby Daddy

Editrice: Self Publishing

Data di uscita: 15 Dicembre 2021

Rei il Male della Mafia #1
Il boss dei diamanti #2
Vigilia di Natale a Villa Drago #3

  • NOVELLA COLLEGATA ALLA MAFIA DARK M.J.B:
  • VIGILIA DI NATALE A VILLA DRAGO (7 ANNI PRIMA.)

È la Vigilia di Natale e la famiglia Drago la festeggia come da tradizione. Tra tute rosse, calzamaglie, discorsi, e battibecchi passeranno una serata tutti insieme nel divertimento.

  • VIGILIA DI NATALE OGGI.

È la viglia di Natale e la famiglia Drago si prepara a festeggiare.
Tra addobbi, pupazzi di renne, sfide alla Play Station, battibecchi, regali e malumori, tutti insieme passeranno una serata movimentata e divertente.
Questa storia è frutto della fantasia dell’autrice.
Ogni riferimento a persone, nomi, cognomi, luoghi, eventi, accadimenti o cose è puramente casuale e inventato.
Tutti i diritti sono riservati a © Faby Daddy 2021
Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta, utilizzata o trasmessa senza l’autorizzazione dell’autrice.

Conoscendo lo stile dell’autrice, ero certa di imbattermi in una novella tragicomica e anche un po’ grottesca… e così è stato.

Faby Daddy oltre ad appassionarmi con le sue storie, riesce a farmi divertire un sacco. Queste famiglie malavitose sono davvero strane e assolutamente kitsch ma nella loro stravaganza, sono un vero spasso!

Questo regalo natalizio è gradito moltissimo ed è sempre puntuale in questo periodo dell’anno, perché assistiamo al ricongiungimento dei componenti della famiglia Drago per le feste.

L’inizio ci porta indietro di sette anni: il giorno della vigilia di Natale, in un clima rilassante e divertente a Villa Drago all’appello ci sono tutti i componenti della famiglia.

Nel presente la realtà è invece quella che abbiamo lasciato alla fine dell’ultimo capitolo del libro appena uscito Il boss dei Diamanti. Il quadro generale è una sorta di grande prologo a La tentazione della mafia, il terzo volume della saga Mafia Dark M.J.B.

I due archi temporali sono significativi perché cambiano le dinamiche familiari dovute ai lutti, alle mancanze e a vecchi rancori.

L’attenzione dell’autrice è tutta catapultata sul rapporto che unisce Angelica e Jonny.

Il loro è un amore malato e proibito, essendo cugini sanno benissimo che non potranno coronare questo sogno d’amore e il solo pensiero di rivelarlo al boss Michael Drago (il padre di lei) è un suicidio. Negli anni in cui i due protagonisti sono stati lontani, credendo di essere stata dimenticata la ragazza ha coltivato nei confronti di Jonny tanto rancore e rabbia.

La Vigilia di Natale i due si rivedono dopo tanto tempo e pur volendo il ragazzo riconciliarsi con Angelica, all’ennesimo rifiuto, prenderà una decisione drastica che concluderà la novella in bellezza e con un cliffhanger pazzesco.

Fra scenette divertenti e surreali per dei killer spietati e alcuni retroscena precursori che spianano il terreno a nuovi interessanti scenari, si conclude la breve novella natalizia, lasciando il lettore appassionato della M.J.B. Saga in trepidante attesa del seguito della storia.

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 5]
    Titolo: Vigilia di Natale a Villa Drago Serie: Mafia Dark M.J.B. Saga Vol. 3 Genere: Novella Mafia Romance Autore: Faby Daddy Editrice: Self Publishing Data di uscita: 15 Dicembre 2021 Rei il Male della Mafia #1 Il boss dei diamanti #2 Vigilia di Natale a Villa Drago #3 NOVELLA COLLEGATA ALLA MAFIA DARK M.J.B: VIGILIA DI NATALE A VILLA DRAGO (7 ANNI PRIMA.) È la Vigilia di Natale e la famiglia Drago la festeggia come da tradizione. Tra tute rosse, calzamaglie, discorsi, e battibecchi passeranno una serata tutti insieme nel divertimento. VIGILIA DI NATALE OGGI. È la viglia…

Score

Voto Utenti : 0.93 ( 5 voti)

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento