Prossime Uscite Romanzi Mondadori, Harmony, ElitRecensione libriRecensioni Harmony e romanzi mondadori

Recensione: Le sottili corde del piacere di Serena Bell

 

 

Titolo: Le sottili corde del piacere 

Autore: Serena Bell

Genere: Contemporary romance

Editore: HarperCollins Italia

Target: +18

Data di pubblicazione: 1 marzo 2023

La consulente d’immagine Haven Hoyt deve trasformare Mark Webster da popstar sregolata, rissosa e dedita all’alcol in musicista sobrio e soprattutto presentabile. Mark non è assolutamente d’accordo con il progetto e di sicuro non ha intenzione di farsi plasmare da una donna, per quanto irresistibile e sexy. Anzi, sarà lui a trasformarla per sempre.
Haven se l’era ripromesso: mai fare sesso con un cliente! Tuttavia c’è qualcosa dietro gli atteggiamenti rozzi e prepotenti di Mark che la attrae irresistibilmente. Le sue intenzioni sono chiare: lui vuole sedurla e far vibrare ogni sua corda come fa con la propria chitarra. Haven non ci mette molto a cedere a quelle carezze seducenti e a lasciarsi trascinare in un vortice che la trasformerà nella cattiva ragazza che ha sempre sognato di diventare.

 

 

Bentornate Fenici!

In questo breve libro, farete la conoscenza di Haven Hoyt, una consulente di immagine che “recupera” le star di ogni tipo riportandole in auge, e Mark Webster, un chitarrista che ha proprio bisogno di lei ma che non vuole saperne nulla fino a quando capisce che può guadagnare i soldi che gli servono per le cure del padre.

Ovviamente tra i due sono subito scintille, e che scintille. In 177 pagine questa autrice riesce a metterci tutto, e non lascia nulla indietro.

Uno stile scorrevole, veloce, senza troppi giri di parole, mai banale. 

Quei libri che si leggono in un pomeriggio, che ti tengono compagnia e che riescono a coinvolgerti.

Mal approva.

Alla prossima

Un saluto dalla vostra Mal

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio