Home » Recensione libri » Recensione in anteprima: La dipendenza del Titano Anna Zaires Serie Wall Street Titan #2

Recensione in anteprima: La dipendenza del Titano Anna Zaires Serie Wall Street Titan #2

♦Recensione in anteprima♦ Salve Fenici,  quanti di voi aspettano le nuove avventure di Marcus e Emma ? La nostra Francy l'ha letto per noi in anteprima... leggete il suo parere   Titolo: LA DIPENDENZA DEL TITANO Titolo originale: Titan's Addiction Serie: Wall Street Titan #2 Autore: Anna Zaires Editore: Mozaika Publications Genere: Contemporary Romance Data d'uscita: 9 GIUGNO 2020 Wall Street Titan Serie: 1. Il titano di Wall Street  RECENSIONE 2. La dipendenza del Titano  Un miliardario determinato... Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma.…

Score

Voto Utenti : 4.55 ( 1 voti)

Recensione in anteprima

Salve Fenici,  quanti di voi aspettano le nuove avventure di Marcus e Emma ? La nostra Francy l’ha letto per noi in anteprima… leggete il suo parere

 

Titolo: LA DIPENDENZA DEL TITANO

Titolo originale: Titan’s Addiction
Serie: Wall Street Titan #2
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Contemporary Romance

Data d’uscita: 9 GIUGNO 2020

Wall Street Titan Serie:
1. Il titano di Wall Street  RECENSIONE
2. La dipendenza del Titano 

Un miliardario determinato…
Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare.
Una gattara diffidente…
L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia.
Un letto matrimoniale…
Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore… Che i giochi abbiano inizio.

Finalmente ecco in uscita il seguito del libro che più mi ha intrigata e fatta innamorare negli ultimi tempi. Sono stata davvero felicissima di avere avuto l’opportunità di leggere in anteprima il seguito del romanzo Il Titano di Wall Street, anche perché mi aveva lasciata davvero in sospeso.

Eravamo rimasti alla decisione di Emma di non accettare l’invito di Marcus a trasferirsi a casa sua e l’aveva abbandonato di punto in bianco andando dai suoi nonni per il Ringraziamento. Anche nel secondo capitolo della serie, Emma sembra davvero ferma nella sua decisione di continuare imperterrita per la sua strada, lasciando la parentesi Marcus alle spalle a causa dell’enorme differenza di stile di vita che ognuno dei due ha.

Marcus, al contrario, sarà più determinato che mai a volerla al suo fianco, cerca in tutti i modi di convincerla a stare con lui. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, Emma verrà a conoscenza di una verità scomoda che la sconvolgerà talmente tanto da rimettere tutto in discussione, arrivando anche al punto di prendere una decisione definitiva.
Riuscirà Marcus a farsi perdonare e dare così al loro rapporto un’altra possibilità?

Ricordo quella voce profonda e dolce che mormorava affetto per me la notte scorsa, ricordo quanto fossero calde e tenere le sue labbra, mentre baciavano le mie stamattina, e il dolore che mi attraversa è così paralizzante che per un secondo non riesco a trovare la forza di muovermi. (Tratto dal libro)

Come nel primo libro anche in questo l’autrice mi ha davvero appagata. Il suo stile nella scrittura fa sì che ti possa immedesimare nella protagonista del libro; senti davvero quello che percepiscono e provano i protagonisti. Questo è uno di quei romanzi assolutamente da leggere se anche voi, come me, amate sognare a occhi aperti.
Anna Zaires ci fa anche un meraviglioso regalo, alla fine del romanzo troveremo un assaggio di altre sue opere; motivo in più per correre subito a leggerlo!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento