Home » Recensione libri » Recensione in anteprima: Il titano di Wall Street di Anna Zaires Wall Street Titan #1

Recensione in anteprima: Il titano di Wall Street di Anna Zaires Wall Street Titan #1

Data d'uscita: 13 Febbraio 2020 Titolo: IL TITANO DI WALL STREET Titolo originale: Wall Street Titan Serie: Wall Street Titan #1 Autore: Anna Zaires Editore: Mozaika Publications Genere: Contemporary Romance 1. Il titano di Wall Street 2. Titan's Addiction Un miliardario che vuole una moglie perfetta... Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca?…

Score

Voto di Harmony

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Data d’uscita: 13 Febbraio 2020

Titolo: IL TITANO DI WALL STREET

Titolo originale: Wall Street Titan
Serie: Wall Street Titan #1
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Contemporary Romance

1. Il titano di Wall Street
2. Titan’s Addiction

Un miliardario che vuole una moglie perfetta…
Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.
Una gattara che ha bisogno di un appuntamento…
Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
E sì, non frequenta un ragazzo da… beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta.
Non è a questo che servono i siti d’incontri?
Un caso di errata identità…
Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto… Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

Marcus Carelli, ha trentacinque anni e vive nello Stato di Washington. Lungo il percorso della sua vita, dopo tanta fatica, è riuscito a diventare il più famoso miliardario dello Stato, sebbene questo successo non gli abbia regalato di certo l’amore.

Emma Walsh, ha ventisei anni e la sua grande passione sono i gatti. Lavora in una piccola libreria, la sua vita scorre tranquilla fino a quando un giorno, grazie a un’app, qualcosa cambia.

Siamo completamente sbagliati l’uno per l’altra, e mi farò male, se procediamo, ma per la prima volta in vita mia non m’importa del rischio che sto correndo” (Tratto dal libro)

Marcus ha un passato difficile, è stato abbandonato a se stesso e se non fosse stato aiutato dal suo professore quando era solo un bambino, probabilmente non sarebbe diventato l’uomo che è ora. Nella descrizione e personalità del suo personaggio traspare la sofferenza che ha subito, ma, nonostante ciò, è davvero molto forte e autoritario, caratteristiche che lo metteranno in crisi quando incontrerà Emma.

Emma è una simpaticissima ragazza, adora la sua amica Kendall ed è proprio lei che le dà il soprannome di “gattara” che le calza a pennello considerando la sua passione per i gatti. Anche il suo personaggio, dietro un aspetto apparentemente felice e sereno, nasconde un’infanzia di insicurezze, paure e perdite; questo la rende chiusa e restia di fronte a ogni tipo di relazione sentimentale, almeno fino quando non incontrerà gli occhi di Marcus e tutte le sue incertezze cadranno.

Devo essere sincera la trama di questo libro mi ha catturata fin dalle prime righe, il suo stile scorrevole e divertente rende la lettura molto piacevole. Tratta temi che oggi tutti conosciamo, nel bene o nel male, come l’abbandono, la perdita, la mancanza di fiducia e il volercela fare da soli, ma non ci fa mancare nemmeno un po’ di quel sano erotismo che non guasta mai.

Consiglio assolutamente questo libro, se volete anche voi immergervi in una storia bellissima che sicuramente noi donne, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato.

 

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Aspettando il cielo” di Elliot Ackerman

Titolo: Aspettando il cielo Autore: Elliot Ackerman Editore: ...