
Serie: Una cascata di coguari vol.2
Autrice: Tia Didmon
Genere: Paranormal fantasy spicy
Editore: Bold Butterfly Publishing Inc.
Data di pubblicazione: 3 agosto 2025
La serie Una cascata di coguari è composta da:
- Compagna vergine vol.1—->Recensione
- vol.2
- vol.3
Quando la cacciatrice diventa preda…
Sarah Marksmen non sbaglia mai un colpo. In qualità di ranger del parco, ha il compito di dare la caccia al puma responsabile di numerosi attacchi e uccisioni. Quando arriva nella tenuta della famiglia Cascade, si aspetta un’accoglienza fredda. Non si aspetta invece il calore torrido che prova per Devon Cascade.
Mentre forze oscure convergono per annientare tutto ciò che le è caro, riuscirà a fidarsi di un uomo costretto a indurire il proprio cuore, o sarà lei la causa della distruzione di un’intera specie?
Goditi il prossimo libro della serie bestseller Cascata Coguari, che i lettori paragonano a Jessie Donovan e Lora Leigh.
Un clic per continuare oggi stesso questa elettrizzante avventura paranormale!
Bentornate, Fenici!
In questo secondo libro abbiamo Sarah Marksmen, ranger del parco, incaricata di indagare sugli attacchi di puma, e il fratello di Talen, Devon Cascade.
Devon è il fratello forse più silenzioso degli otto, quello che non parla ma agisce e che ha un profondo dubbio che si porta dalla nascita: quando sua madre era incinta di lui, è stata violentata dal capobranco dei coyote mutaforma, il quale ha sempre sostenuto di essere suo padre (cosa non vera, perché Devon è un puma a tutti gli effetti).
Sarah, invece, è la figlia di un noto cacciatore soprannominato “il macellaio del Serengeti” (un santo…). É una tipa tosta e cosa poteva fare, se non la ranger? Il problema è che scopriamo che anche lei è stata morsa da Cyril, ma la giovane non ci ha più pensato negli anni. Soltanto stando con Devon le si attiva qualcosa e prova una forte attrazione per il bel puma.
Sarah è la compagna predestinata di Devon e, nel mentre che la mutazione avviene così come i loro torridi incontri, la storia principale si evolve. Gerry, il figlio di Kellan, vuole sposare Sarah a tutti i costi e ingravidarla al fine di avere un figlio perfetto, sapendo che era stata morsa da un mutaforma, così da sintetizzare il gene dell’immortalità. Solo che il viscido non ha fatto i conti con un mutaforma incazzato e con la sua compagna dotata di attributi notevoli.
La storia ha un finale aperto, dove Hunter, il prossimo fratello, parte alla ricerca di Racheal, la genetista che sotto minaccia ha aiutato in questa pazzia di estinguere la razza dei puma mutaforma.
Altra storia carina, con due personaggi davvero interessanti, anche se il canovaccio è sempre lo stesso, ovvero il protagonista maschile trova quello femminile, mutaforma e umana; la storia principale va avanti e scopriamo vari tasselli di un piano di un pazzo che non aveva altro da fare in vita sua, cioè rompere le scatole a una tranquilla comunità di mutaforma di ogni genere.
Quindi consigliato, ma come sempre attenzione: sono presenti scene di sesso esplicite, se non vi danno fastidio, e la traduzione va migliorando con il procedere della storia.
Alla prossima!
Un saluto dalla vostra Mal