Recensione libri

Recensione: Passione del Hunter di Tia Didmon

Serie: Una cascata di coguari vol.3

Titolo: Passione del Hunter

Serie: Una cascata di coguari vol.3

Autrice:  Tia Didmon

Genere: Paranormal fantasy spicy

Editore: Bold Butterfly Publishing Inc.

Data di pubblicazione: 3 agosto 2025

Età di lettura consigliata: +18

La serie Una cascata di coguari è composta da:

  • Compagna vergine vol.1—->Recensione
  • Entra nella Tana vol.2—->Recensione
  • Passione del Hunter vol.3
  • Eden de Mutaforme vol.4
  •  Coguari Natale vol.5
  •  Seduzione Selvaggia vol.6
  •  Attrazione Ferale vol.7
  •  Tempesta di Mutaforme vol.8

I suoi esperimenti hanno devastato la sua specie. Lui vuole violentarla.

La dottoressa Racheal Smith non perdonerà mai se stessa per gli esperimenti che è stata costretta a condurre sulle razze mutanti. Ha lasciato che l’orgoglio e la scoperta di una nuova specie offuscassero il suo giudizio. Non permetterà che ciò accada di nuovo nel poco tempo che le resta. Ha un piano e nemmeno l’uomo che sostiene di essere il suo compagno potrà fermarla.

Hunter ha aspettato troppo a lungo la sua compagna per lasciarla distruggere se stessa. Combatterà per la donna che ha catturato la sua anima. Anche se riesce ad accettare il suo passato, teme che lei non sarà in grado di perdonare il suo.

Goditi il prossimo libro della serie bestseller Cascata Coguari, che i lettori paragonano a Jessie Donovan e Lora Leigh.

Un clic per continuare oggi stesso questa avvincente avventura paranormale!

Bentornate Fenici!

Nel terzo libro della serie Cascata Coguari, Passione del Hunter, parliamo del cacciatore, e no, non è un gioco di parole ma è il nome del protagonista Hunter che spesso viene chiamato “cacciatore”, o forse è la traduzione ma non importa. Per me è il cacciatore della famiglia Cascade che finalmente trova Rachael, l’amica genetista di Sarah la quale era stata costretta a praticare test e altro su ignari mutaforma, tutto per i folli piani di Kevin Kellan, il cattivo della situazione, che non è un classico cattivo da “distruggo il mondo”, no, è più un cattivo cerebrale, uno di quelli che te la mettono al quel posto con il sorriso.

Hunter la porta via ma lei non vuole restare con i suoi salvatori, dice che presto morirà perché Kellan le ha fatto impiantare un dispositivo che la farà saltare in aria. Inoltre le hanno iniettato l’ormone dell’accoppiamento dei mutaforma, in questo modo ogni maschio mutaforma che sentirà il suo odore impazzirà e lotterà fino alla morte per averla.

Hunter non è dello stesso avviso, lui vuole la sua compagna, l’ha riconosciuta fin da subito, anzi, fin dal libro precedente, quando aveva sentito il suo odore su Sarah e quindi, farà di tutto per farla ricredere, anche se dovranno accettare i termini di Kellan, ovvero fare un siero contro la sclerosi multipla che sta per degenerare nel suo corpo.

In questo terzo libro, abbiamo forse uno dei personaggi che mi è piaciuto di più, Hunter, uno che non si è mai dato per vinto, uno che non molla la “preda”. Un Esecutore, che nel gergo della Tana è uno che fa il lavoro sporco e poi Rachael, la dottoressa che sarà un valido acquisto per la Tana e che aiuterà.

Questa volta la lettura è ancora più scorrevole, la traduzione è migliorata e la storia si dipana sempre di più, scoprendo cose che non immaginerete mai.

Quindi libro consigliato. 

Alla prossima

Un saluto dalla vostra Mal

Hot 🔥 | moltissimo
Sentimento❤️| molto. 
Violenza ⚔️ | poca
[/tabs]

valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio