Home » Recensione libri » Un libro sotto l’albero #5 : Wrong Di Valentina Brin -Sicko Di Amo Jones- I Sentieri Del Peccato Di Pam Godwin

Un libro sotto l’albero #5 : Wrong Di Valentina Brin -Sicko Di Amo Jones- I Sentieri Del Peccato Di Pam Godwin

 

 

Najeli consiglia:

 

Titolo: WRONG

Autore: VALENTINA BRIN

SERIE: RED OAK MANOR COLLECTION

 

Tra i tanti libri meravigliosi letti quest’anno (tra cui quelli psichedelici di Amo Jones), alle lettrici di RFS vorrei consigliarne uno che fa parte della Red Oak Manor Collection, una serie a cui hanno partecipato alcune tra le migliori autrici italiane di romance. Anche se tutti stupendi, devo per forza consigliare il primo e unico Young Adult che sia riuscito a entrare nelle mie corde: Wrong di Valentina Brin. La caratteristica di forbidden romance rende le vicende molto intense e drammatiche, l’introspezione è toccante e delicata sui sentimenti dei due ragazzi, muovendosi con cura e rispetto per i loro conflitti interiori e per il loro desiderio reciproco. Un libro che suona il pianoforte sulle nostre corde interiori.

 

 

Titolo: SICKO

Autore: AMO JONES

 

Ero indecisa se consigliarvi un MotorClub/paranormal/dark romance intenso e molto molto commovente (Hostile Saint di India Adams, ecco l’ho detto!) ma ho optato per un’autrice che ho scoperto quest’anno: Amo Jones. I suoi romanzi sono senza limiti in ogni senso: crudi, scioccanti, dolorosi, ma in particolare piegano la credibilità della storia fino al punto di rottura, spingendoci al limite della nostra accettazione, della nostra moralità, al confine tra realtà e finzione.

Sicko, in particolare, è un MotorClub/erotic suspense che, come altri romanzi dell’autrice, inizia come una storia drammatica convenzionale per poi, via via, stravolgere tutte le nostre certezze, inserendo pagina dopo pagina pezzi di un enigma che si rivela sempre più complesso e incredibile. Solo per stomaci forti!

 

 

Serie: I SENTIERI DEL PECCATO

Autore:PAM GODWIN

Titoli: Il nodo, il frustino, Gli stivali

 

Il mio consiglio a chi ama l’erotismo raffinato che non può prescindere dall’emozione e dalla psicologia dei personaggi è la serie I sentieri del peccato di Pam Godwin. Cowboy virili con perversioni sporche e animalesche; scene di sesso gloriose, con ammiccamenti al BDSM ma molto più istintivo e giocoso. Ma quello che li contraddistingue davvero dagli altri romanzi erotici sono i personaggi: la loro emotività, la fragilità, la sintonia con cui un partner si plasma sui bisogni e sulle caratteristiche dell’altro, con cui anticipa il suo bisogno catartico di liberarsi ed esplodere nella sua vera personalità. Iniziate con Il Nodo, e non ve ne pentirete.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento