Recensione libri

Un libro sotto l’albero #11: Biscotti di Natale di Samantha Bun e Quando l’amore bussa a New York di Vita Firenze

 

Titolo: Biscotti di Natale: 103 deliziose ricette facili”

Autore: Samantha Bun

 

Ben trovate care Fenici. Un Natale non sarebbe tale senza una teglia di biscotti caldi e fragranti in forno.

Il piacere di passare il tempo insieme, i visi felici e divertiti dei bimbi nello stendere la frolla, decorando omini di marzapane e tempestando di stelline cup cake e palline di cioccolato, la sorpresa e lo stupore negli occhi delle persone amate sono momenti impagabili.

In questo libro di ricette facili correlate da splendide foto, possiamo trovare ben 103 idee per portare lieti momenti nella vita dei nostri amici e familiari.

Seguiamo a dovere le dosi e cerchiamo di far tutto con ordine, la magia del Natale in poche ore sarà nei nostri panieri e sulla nostra tavola.

Un regalo sicuramente gradito per nonne e mamme, ma anche per molte persone che credono ancora nelle tradizioni.

Vi auguro di passare buone feste e tanti auguri da me e dal nostro staff.

Buon Natale Fenici!

 

 

Titolo: QUANDO L’AMORE BUSSA A NEW YORK

Autore: Vita Firenze

Ben trovate care Fenici, anche quest’anno il Natale si avvicina e cosa c’è di meglio di un buon libro per vedere la felicità sul volto dei nostri cari? Questa volta ho il piacere di consigliarvi un romance in cui si parla di seconde possibilità e di nuovi inizi, di buona cucina e grandi amori. Una storia fresca e dolcissima come il profumo della speranza.

Vi assicuro che vi innamorerete dei protagonisti. Galeotto il Natale, vi porterà tra le strade della grande mela, offrendovi ristoro tra un fiocco di neve ed eventi rocamboleschi, nel ristorante di famiglia, il Dulcis in fundo, dove Jo, lo chef, e fratello del protagonista Alfie, vi attenderà per prendersi cura di voi con le sue leccornie. Cosa aspettate allora? Correte a leggerlo. Vi faccio tanti auguri di Buon Natale, che possiate vivere momenti lieti fuori e dentro le pagine di un libro.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio