Home / Recensione libri / Review Party con recensione: “Mafia daddy – SERIE Vegas Underground # 1.5” di Renee Rose

Review Party con recensione: “Mafia daddy – SERIE Vegas Underground # 1.5” di Renee Rose

TITOLO: Mafia Daddy
SERIE: Vegas Underground, vol.1.5
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: erotico, racconto
PAGINE: 45
DATA DI USCITA: 29 maggio 2020

Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia.
Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere.
Ma non tornerà a casa.
Resterà con me.
Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è
sempre stata mia.
Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e auto conclusivo appartenente alla serie
Vegas Underground. È apparso in origine nell’ antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata
da USA Today.

Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.

Buongiorno fenici, aspettavo da un po’ il seguito della serie Vegas Underground di Renne Rose, poiché il primo capitolo della serie aveva lasciato un finale aperto sulla sorte di Jenna Pachino, la principessa della mafia italiana.

Mafia daddy si potrebbe considerare uno spin-off del primo libro ma, nonostante la brevità delle pagine, finalmente possiamo toglierci ogni curiosità su che fine abbia fatto l’ex promessa sposa del boss della mafia, Nico Tacone. Il mistero sarà dunque svelato.

Jenna, fuggita da Chicago con la complicità di Nico Tacone e con la sua carta di credito, si è rifugiata a Ibiza, dove la ritroviamo spensierata e finalmente libera di essere se stessa. La ragazza infatti ha passato la vita come una reclusa, protetta dal padre, un capo mafioso italiano, che l’ha cresciuta per essere moglie e madre, predestinata a un boss per sfornare marmocchi come da tradizione.

Jenna però non è mai stata d’accordo con questa mentalità retrograda, si è laureata e ha altre ambizioni per il suo futuro che vede lontano dall’Italia ma, soprattutto, dall’ambiente familiare troppo soffocante. L’unico uomo che abbia mai desiderato è il braccio destro e scagnozzo del padre e quindi off-limits; lo ha sempre guardato con occhi adoranti, pur sapendo di essere promessa a un altro.

Alex è sempre stato attratto dalla figlia del capo e già dall’età di quindici anni gli faceva ribollire il sangue, ma la ragazza era predestinata a un altro con un accordo matrimoniale, quindi intoccabile.

Quando il boss gli chiede di ritrovarla, Alex non aspetta altro e si mette sulle sue tracce come un segugio.

Jenna non ha più vincoli, Nico ormai è sposato per cui è libera come il sole, ma rimane sempre la figlia di Don Giuseppe, al quale ha promesso di riportarla a casa.

E se anche lei fosse innamorata da sempre del bel bodyguard? I due ragazzi finalmente liberi e belli, senza obblighi e attratti uno dall’altro cosa mai potranno combinare, complice il mare delle Baleari e promesse al chiaro di luna?

I capitoli sono intitolati in base al punto di vista di Jenna o Alex, alternativamente, rendendo il racconto scorrevole per una lettura veloce e leggera, adatta sicuramente a un pubblico adulto per le numerose scene hot. Ho trovato molto divertente l’appellativo con cui Alex si fa chiamare nell’intimità e cioè Daddy, essendo lui un dominante e lei una vergine sprovveduta e ingenua. Questa combinazione rende il rapporto molto intrigante ma sottolinea che la piccola Jenna ha ancora molta strada da fare per rendersi autonoma e crescere caratterialmente per riscoprirsi più tosta. E se Jenna si ritrovasse a passare dalla padella nella brace? Lui sembra considerare le ambizioni della ragazza e asseconda la sua volontà di aprirsi un’attività nel campo della moda e così di realizzarsi nel lavoro. Ma tutti questi bei propositi come saranno accolti da Don Giuseppe? La vera sfida deve ancora arrivare! Non vi resta che leggerlo.

TITOLO: Mafia Daddy SERIE: Vegas Underground, vol.1.5 AUTORE: Renee Rose EDITORE: Queen Edizioni GENERE: erotico, racconto PAGINE: 45 DATA DI USCITA: 29 maggio 2020 Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia. Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere. Ma non tornerà a casa. Resterà con me. Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia. Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e auto conclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’ antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione in anteprima: “Solo un Gioco” The Gambling Series #1 di Mary Durante e V.B.Morgan

Eddie Drake. Quarantun anni. Un poliziotto dalla dubbia ...