Home » Recensione libri » Review Party con recensione: “Brash” di S.C. Daiko

Review Party con recensione: “Brash” di S.C. Daiko

Titolo: Brash
Serie: no serie, autoconclusivo
Autore: S.C. Daiko
Editore: Queen Edizioni
Genere: mafia romance
Data di pubblicazione: 23 Aprile 2020

Dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko, arriva un nuovo avvincente romanzo autoconclusivo e pieno di suspence, uno spin-off di “Boss” e “Beast”.

Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…

Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…

Care fenici e appassionate di mafia romance, questo romanzo è uno spin off di Best e Boss ma, tranquille, si può leggere anche senza aver letto i precedenti volumi perché autoconclusivo.

Gli ingredienti ci sono tutti, la mafia russa sullo sfondo di un naufragio su un’isola deserta e, guarda un po’, una coppia bellissima che proprio non si sopporta.

La protagonista è una principessa della mafia russa Alyona Abramovich, una giovane donna di ventidue anni che ambisce a diventare fotografa e, oltre a essere viziata, possiede un bel caratterino.

Lui è Ben Collins detto Brash, presuntuoso di nome e di fatto, che ha quasi quarant’anni e lo avevamo già conosciuto da giovanissimo in Best come nipote di Gleb Sokolov. L’uomo che è diventato rimane sempre un playboy, adesso anche milionario e caso vuole che sia socio in affari del padre di Alyona, il temuto boss Semion Abramovich.

L’incontro tra i due avviene a NewYork a un matrimonio e l’impressione reciproca non è delle migliori. Si rivedono dopo un mese e Ben le propone un incarico come fotografa per occuparsi di un reportage alle Madive in un resort di sua proprietà, la ragazza accetta immediatamente e i due partono per un’avventura che mai avrebbero pensato di vivere.

Il naufragio su un’isola deserta alle Maldive è lo scenario mozzafiato che ci viene descritto e che i due protagonisti, unici superstiti, dovranno affrontare. Vi avviso che da qui in poi le scene diventano particolarmente bollenti e decisamente vietate ai minori. Se la carne è debole che effetto avrà sui loro cuori questa convivenza forzata? Ben è un single incallito, ferito da un amore impossible che gli ha spezzato il cuore e si è ripromesso di non innamorarsi mai più. Lui la considera una sciocca bionda Barbie e tutto si aspetta tranne che trovarsi un’affascinante e coraggiosa compagna di avventura.

La passione e l’amore divampano immediatamente, forse troppo, non mi aspettavo una capitolazione così veloce. Ma le vere perplessità le affronteranno al ritorno alla normalità e sarà questo a svelare se i loro sentimenti sono frutto di una convivenza forzata o del vero amore.

La trama è decisamente avvincente e anomala per un mafia romance, molto soft, avrei preferito più tribolazione d’amore ma è solo un giudizio personale.

La lettura è scorrevole e il punto di vista nella narrazione è di entrambi i protagonisti, ma è molto interessante la descrizione dei luoghi e il cambio di ambientazione durante il racconto.

Questo amore nato per caso e con i presupposti inesistenti è una bellissima love story che dovrà vivere il vero naufragio proprio nel luogo chiamato casa. E se Alyona fosse stata già promessa in sposa a un altro uomo come da tradizione mafiosa? Qui il gioco si fa duro e… non posso dirvi altro, vi toccherà leggerlo e non ve ne pentirete. Buona lettura!

Titolo: Brash Serie: no serie, autoconclusivo Autore: S.C. Daiko Editore: Queen Edizioni Genere: mafia romance Data di pubblicazione: 23 Aprile 2020 Dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko, arriva un nuovo avvincente romanzo autoconclusivo e pieno di suspence, uno spin-off di “Boss” e “Beast”. Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento