Home » Recensione libri » Recensione: “Wolf ranch: brutale – Serie: Wolf ranch Vol.1” di Vanessa Vale & Renee Rose

Recensione: “Wolf ranch: brutale – Serie: Wolf ranch Vol.1” di Vanessa Vale & Renee Rose

Titolo: Wolf ranch – brutale
Autore: Vanessa Vale & Renee Rose
Serie: Wolf ranch Vol.1
Genere: paranormal romance
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 22 giugno 2020

Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano.
Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa.
Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione.
Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa.
Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava.
Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio.
Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino.
Mi ci attaccherò come la colla.
E quegli umani che vogliono uscire con lei?
Faranno meglio a farsi da parte.
Perchè la dottoressa è tutta mia.
Che lo sappia già o meno.

Eccoci a parlare del nuovo libro sui Mutanti Lupi, perché a loro non piace essere chiamati lupi mannari e sono appetitosi cowboy, tosti e super sexy.

La storia si svolge a Cooper Valley, nel Montana, il paese dal grande cielo con pascoli a perdita d’occhio e montagne che nascondono segreti; proprio come quello del Ranch Wolf che ospita uno dei branchi di mutanti più forti dello stato e a cui appartengono i fratelli Wolf. Il più affascinante è proprio il nostro protagonista, Boyd Wolf, un cowboy sexy che sa come levare le mutandine a qualsiasi donna solo con uno sguardo e che per mestiere cavalca tori infuriati. Boyd può avere qualsiasi ragazza e di solito non si fa scrupoli a divertirsi, ma il suo lupo durante un rodeo proprio nella sua città natale si risveglia e sceglie la ragazza che dovrà diventare la sua compagna.

La dottoressa Audrey Ames non immagina che il fusto che flirta con lei abbia intenzioni serie, lei conosce i tipi come lui, ed è ad anni luce da ciò che desidera intensamente, cioè una famiglia tutta sua, quello che non ha mai avuto. Audrey è una ostetrica e fa il lavoro che lei descrive come più bello del mondo, perché aiuta a mettere al mondo dei bambini che regaleranno gioia a molte persone, dei veri e propri doni. Quando incontra Boyd, il campione indiscusso dello stato, ne è subito attratta, la chimica fra loro fa faville e lei si sente calamitata da questo bellissimo cowboy come mai le era successo nella vita.

Boyd sa che lei è già sua e dopo il rifiuto della dottoressa a uscire insieme è ormai certo che il suo lupo abbia fatto la scelta migliore, ma proprio mentre è in groppa a un feroce toro la vede vicino a un altro cowboy, che sta cercando di sedurla, si distrae e cadendo dall’animale inferocito viene incornato a morte, se fosse umano ma per fortuna non lo è grazie alla sua natura.

Da qui inizia la nostra avventura; conosceremo meglio Audrey, che non si vede bella perché troppo formosa; Boyd che si dimostrerà molto dolce e sincero; Jett Markle, rivale in amore di Boyd e cattivo della situazione e altri personaggi tutti ben delineati e con caratteristiche molto affascinanti.

La scrittura a due mani mi è piaciuta parecchio, nonostante di solito io non sia una fan del genere duo-autori. Mi hanno sorpreso in positivo rendendo un genere già visto e rivisto in modo più sexy e piacevole. In alcuni punti ho perfino scordato che stavo leggendo un libro sui licantropi 🙂

Questa storia è per tutti i lettori che amano i dettagli nelle scena hot e qui ragazzi non ne mancano di certo, come non mancano l’azione e il testosterone. La chimica fra i due protagonisti è super erotica e non può non entusiasmare.

Le lotte verbali e fisiche, la gelosia, l’attrazione sessuale e gli equivoci faranno si che il romanzo, puramente rosa, dia una penellata di azione e un pizzico di soprannaturale è la ciliegina sulla torta.

Belle le ambientazioni e le descrizioni dei paesaggi, mi hanno fatto desiderare di visitare il Montana e le emozioni dei personaggi vengono trasmesse grazie alle parole delle autrici in modo molto reale. Mi è piaciuto molto sentirmi felice o triste insieme a Audrey e Boyd, che sono una coppia eccezionale.

Il libro mi è piaciuto molto, ma se vi aspettate un paranormale puro qui non lo troverete, è incentrato sulla storia d’amore senza dare molto spazio al mondo del branco descrivendo marginalmente le usanze di questi lupi mutaforma, magari nei prossimi libri ci verrà svelato un po’ di più su questi affascinanti mutanti.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Wolf ranch - brutale Autore: Vanessa Vale & Renee Rose Serie: Wolf ranch Vol.1 Genere: paranormal romance Editore: Independently published Data di pubblicazione: 22 giugno 2020 Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento