Home / Recensione libri / Recensione: “Quello giusto per me” di Natasha Madison

Recensione: “Quello giusto per me” di Natasha Madison

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Fonte della trama: Quixote Edizioni

Wow! Wow! Wow! Fenici, che libro! È divertente, con un’ironia sottile e una scrittura dinamica e veloce. È una storia d’amore appassionata e passionale.

Parker Moore è una donna single e una madre affettuosa. Ha affrontato un brutto divorzio da James, padre dei suoi figli. È stato il suo amico, il primo amore da quando aveva sedici anni. Si è dedicata solo alla famiglia a discapito della carriera; ora ha rinunciato agli uomini e si è costruita una solida carriera.

Dopo il tradimento del marito si è rivolta al padre, che in un primo momento voleva picchiare il genero – che uomo favoloso, tutte noi vorremmo un padre così –, e gli ha chiesto aiuto per voltare pagina e trovarsi un lavoro per mantenere se stessa e i figli; lui le ha dato il palazzetto del ghiaccio che aveva ricevuto dal padre, la Moore Arena.

Parker

Sono entrata nella gestione della pista con idee innovative, ho assunto degli specialisti per aiutare gli atleti nel pattinaggio, nella gestione delle mazze, e ho messo in piedi una palestra top di gamma. Ho iniziato anche diversi programmi nuovi, tra cui il pattinaggio per i bambini più piccoli, fino alla riabilitazione delle stelle dell’nhl.”

Riabilitazione delle stelle dell’ nhl? In città arriva lui, il grande Cooper Stone, campione di hockey. Ha subito un brutto infortunio al ginocchio e, dopo l’intervento, il suo procuratore gli programma la riabilitazione con il migliore, ossia Parker.

Appena si vedono, alle tre del mattino, sono subito scintille.

Lui è irritante, strafottente e la libido assopita di Parker sceglie quel momento per risvegliarsi.

Come darle torto, un dio greco in carne e ossa.

Però che nervi le fa venire!

L’attrazione tra i due è alle stelle, tra punzecchiature, lavoro, ex mariti ed ex fidanzate, figli e amici la loro storia d’amore nasce e cresce.

Ogni volta che qualcuno prova a mettere loro i bastoni tra le ruote, lottano e rafforzano il legame che li unisce. Però le ferite e le insicurezze di Parker avranno un peso importante.

Il sesso tra loro è bollente, il linguaggio con cui viene descritto è molto crudo, nonostante non risulti volgare.

Tutte noi vorremmo uno Stone, sia per il fisico scultoreo, le doti amatorie, le misure abbondanti, ma soprattutto per come guarda Parker, con i cuoricini negli occhi.

Buona lettura!

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: Compagni di letto di Kendall Ryan

  Ultimamente le mie relazioni sentimentali hanno una ...