Home / Recensione libri / Recensione: “L’uomo ideale – Serie: The Summerhaven trio #1” di Katy Regnery

Recensione: “L’uomo ideale – Serie: The Summerhaven trio #1” di Katy Regnery

Titolo originale: Fighting Irish
Serie: The Summerhaven trio #1
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione 10/04/2020

Rory Haven e Brittany Manion si conoscevano da bambini… ma è passato molto tempo da quando trascorrevano le loro estati a Summerhaven.

I figli degli Haven non frequentavano l’esclusivo Campo Summerhaven per Ragazzi a Center Sandwich, New Hampshire. Erano i figli dei proprietari, ci si aspettava che “facessero la loro parte” ed era loro del tutto proibito fraternizzare con gli ospiti paganti. Ma questo non ha impedito a Rory di avere una cotta silenziosa e non ricambiata per Brittany Manion, meravigliosa, popolare e ricchissima ragazza, nell’arco di quattro lunghe estati.

Quando Brittany, cresciuta e da poco fidanzata, prenota il campo estivo durante la chiusura, per il suo imminente matrimonio in primavera, riconosce subito Rory come il ragazzo super sexy che, quando era ragazzina, non la degnava di uno sguardo. Nel frattempo, Rory, che percepisce che le nozze di Brittany hanno poco a che fare con l’Uomo Giusto e più con l’Uomo Giusto Per Ora, si lancia nella lotta della sua vita per vincere il cuore della ragazza che ha sempre voluto.

Buongiorno Fenicette,

eccomi di nuovo qui a recensire per voi il libro L’uomo ideale della bravissima Katy Regnery. Ho letto tutti i capolavori di quest’autrice e sono bellissimi. Questo non poteva essere da meno.

La serie parla dei tre gemelli irlandesi Rory, Ian e la sorella Tierney Haven che sono i figli dei proprietari del campo Summerhaven per ragazzi, dove in estate vengono mandati i rampolli dei ricchissimi ospiti paganti. Il protagonista di questo particolare romanzo è Rory che fin da piccolo aveva una cotta per Brittany Manion, la cui famiglia possiede numerosi alberghi di lusso (una sorta di Paris Hilton). Da ragazzino, però, non ha mai esternato i suoi sentimenti per Britt, come la chiama Rory, non poteva rivelarli a causa delle regole che i suoi genitori gli avevano imposto.

Ma veniamo ai giorni nostri, Rory ha cambiato un po’ di cose a Summerhaven che non è più un campo per ragazzi, ma un centro conferenze per riunioni di grosse aziende e un luogo da mettere a disposizione per i matrimoni. Qui entra in scena di nuovo Brittany, che vuole organizzare proprio il suo matrimonio e, quindi, contatta Rory.

Ora, tra i due si instaura da subito quell’alchimia che già esisteva fin da ragazzi, infatti, anche lei provava sentimenti molto forti per Rory.

Questo incontro, cambierà il corso della loro vita.

I due personaggi sono fantastici, Rory è affidabile, sexy e ama la sua famiglia in modo totalitario, per loro farebbe qualsiasi cosa e non solo per loro ma anche per Britt.

Lei è così dolce, buona e non si merita la sofferenza e la solitudine che ha passato.

Questi due per me sono due anime affini ed è bellissimo vederli interagire e avvicinarsi.

L’autrice ci fa partecipi dell’attrazione che li lega ed è un po’ come se fossimo con loro. Mi sono anche commossa in alcuni punti. Devo dire che la Ragnery è favolosa, scrive in modo sublime, scorrevole e riesce con la sua semplicità a farti immedesimare in ogni scena.

Ora io non vedo l’ora di leggere i libri che raccontano le storie degli altri fratelli, la prossima protagonista sarà Tierney e sono in trepidazione ma, se penso che dovrò aspettare fino a settembre, già mi dispero.

Posso solo consigliarvi di immergervi in questo libro perché ne vale la pena, ho amato ogni pagina e spero che anche voi l’amerete come me e mi raccomando leggete, se non l’avete già fatto, anche gli altri scritti della Ragnery.

A presto

Titolo originale: Fighting Irish Serie: The Summerhaven trio #1 Autore: Katy Regnery Editore: Quixote Edizioni Genere: Contemporary Romance Data di pubblicazione 10/04/2020 Rory Haven e Brittany Manion si conoscevano da bambini… ma è passato molto tempo da quando trascorrevano le loro estati a Summerhaven. I figli degli Haven non frequentavano l’esclusivo Campo Summerhaven per Ragazzi a Center Sandwich, New Hampshire. Erano i figli dei proprietari, ci si aspettava che “facessero la loro parte” ed era loro del tutto proibito fraternizzare con gli ospiti paganti. Ma questo non ha impedito a Rory di avere una cotta silenziosa e non ricambiata per…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Un’altra prospettiva di Annabelle Jacobs

COLLANA: RAINBOW Titolo: Un’altra prospettiva Titolo originale: Always ...