Home » Recensione libri » Recensione: “Loving the darkness – Serie: Loving The Demon #3” di Nicole Teso

Recensione: “Loving the darkness – Serie: Loving The Demon #3” di Nicole Teso

Titiolo: Loving the darkness
Autore: Nicole Teso
Editrice: Self Publishing
Serie: Loving The Demon #3
Genere: Dark Romance
Prezzo ebook: 2.99 | Prezzo cartaceo: 14,00
Data di pubblicazione: 28 Settembre
AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.
Informazioni sulla trilogia completa —->clicca qui

“È finita. Sto scappando…  Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell’uomo sbagliato.

“Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire”. È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.
Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti.
Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l’aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.

Per un pubblico adulto

Tum tum tum tum

È il cuore che batte, nel fatidico finale che ci ha riservato Nicole Teso, e che inesorabile predomina sulla mente dei nostri protagonisti.

Siamo giunte, care fenici, al terzo e ultimo atto della trilogia Loving the demon che ci ha fatto penare tre lunghi anni per giungere alla fine. L’odissea di Brittany e Jack finalmente ha una fine, mi hanno fatto palpitare il cuore, dato tante emozioni contrastanti e violente, questo romanzo lo ricorderò sicuramente e lo consiglierò sempre alle lettrici amanti del genere dark suspense, come uno dei migliori che abbia mai letto. Certo è che non riesco a capire come una ragazza, così giovane e solare come la nostra autrice, possa meditare una trama così oscura e geniale. Ho apprezzato lo stile di scrittura di Nicole che, anche negli altri suoi libri, la caratterizza. Lei è riuscita a farmi isolare dal resto del mondo e non vi nascondo che a un certo punto mi sembrava di essere lì con Brittany, a combattere contro tutti e ad avere paura di essere trovata. Sicuramente questa trilogia potrebbe diventare un bellissimo film, l’ho pensato dal primo momento che ho cominciato a leggere la storia.

Non vi dirò molto della trama in questa recensione perché mi sembra doveroso che il finale ve lo gustiate poco alla volta, non come ho fatto io in un solo giorno! Ma questa è un’altra storia, sicuramente lo leggerò di nuovo con calma, ho però una chicca: l’avventura non finisce qui, perché Nicole, ha già in cantiere uno spin-off su Abbie, di cui ci regala un piccolo capitolo proprio sul finale, che ho trovato esilarante. Non vi nascondo che questa ragazza già mi piace tantissimo e poi l’accoppiata con un personaggio che non poteva passare inosservato (e che non vi dirò), è geniale.

Il ritmo di questo ultimo libro è un po’ diverso dagli altri due, nella prima parte è più incalzante mentre nella seconda è più introspettivo e si prediligono i dialoghi. Finalmente le carte sono scoperte, i flashback del passato continuano e la vita di Jack e i trascorsi che lo hanno portato a essere l’uomo che è, ora vengono a galla inesorabilmente.

Jack e Brittany sono un uomo e una donna innamorati, confusi, spezzati a metà, ottenebrati dalle droghe e dalla sofferenza fisica. Sono oppressi da un passato che li perseguita ma legati da un sentimento troppo forte, che non può essere cancellato così facilmente. Lei è sempre più la vera protagonista e la mia preferita, forte e combattiva, una fenice che risorge dalle sue ceneri. Lui è molto affascinante e i mille tatuaggi che lo contraddistinguono sono lo specchio della sua vita. Nella sofferenza che lo divora e nel buio che lo sovrasta Jack troverà finalmente la luce abbracciando un angelo meraviglioso che gli donerà le ali per fuggire dall’inferno.

Complimenti Nicole e continua così, sei bravissima! La scelta delle illustrazioni nel cartaceo è stata fantastica e quella del volume unico ancor di più, per gustarsi la trilogia tutta d’un fiato.

Buona lettura amiche mie.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titiolo: Loving the darkness Autore: Nicole Teso Editrice: Self Publishing Serie: Loving The Demon #3 Genere: Dark Romance Prezzo ebook: 2.99 | Prezzo cartaceo: 14,00 Data di pubblicazione: 28 Settembre AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto. Informazioni sulla trilogia completa —->clicca qui “È finita. Sto scappando…  Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas. Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento