Home » Recensione libri » Recensione in anteprima: Più oscuro dell’amore di Anna Zaires e Charmaine Pauls Darker Than Love Series#1

Recensione in anteprima: Più oscuro dell’amore di Anna Zaires e Charmaine Pauls Darker Than Love Series#1

Titolo: PIU' OSCURO DELL'AMORE Titolo originale: Darker Than Love Serie: Darker Than Love #1 Autore: Anna Zaires e Charmaine Pauls Editore: Grey Eagle Publications Genere: Dark Romance Data d'uscita: 28 Aprile 2020   Darker Than Love Series: 0.5. Sweeter than Hate 1. Più oscuro dell'Amore   Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo. Sono pericolosa, ma lui è letale. Sono fuggita una volta. Non me lo lascerà fare due volte. La vendetta è sua. Il tradimento è mio. Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo. Siamo…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Titolo: PIU’ OSCURO DELL’AMORE

Titolo originale: Darker Than Love
Serie: Darker Than Love #1
Autore: Anna Zaires e Charmaine Pauls
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Data d’uscita: 28 Aprile 2020

 

Darker Than Love Series:
0.5. Sweeter than Hate
1. Più oscuro dell’Amore

 

Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo.

Sono pericolosa, ma lui è letale.

Sono fuggita una volta.

Non me lo lascerà fare due volte.
La vendetta è sua.
Il tradimento è mio.
Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo.
Siamo fatti della stessa pasta. Entrambi spietati. Entrambi danneggiati.
Nel suo abbraccio, trovo l’inferno e il paradiso, il suo tocco crudelmente tenero capace di distruggermi e di darmi sollievo al contempo.
Dicono che un gatto abbia nove vite, ma un assassino ne ha solo una.
E Yan Ivanov ora possiede la mia.a

 

Buongiorno a tutte, Fenicette

ho letto in anteprima per voi Più oscuro dell’amore di Anna Zaires e Charmaine Pauls, un libro legato alla serie Il mio tormentatore (della sola Zaires) nella quale Yan, il protagonista maschile di questo racconto, era solo un personaggio secondario.
Trattasi di un libro che può essere letto da solo perché autoconclusivo, ma personalmente, vi consiglio di non fare come la sottoscritta e di procedere con ordine per evitare spoiler, poiché nella parte iniziale della storia si fa riferimento a eventi successi in quella serie.

Dopo questa breve premessa, partiamo dai personaggi: Yan è un assassino e Mina la sua omologa al femminile. Entrambi hanno vissuto una vita difficile che li ha fatti diventare ciò che sono.
Nonostante l’attrazione e la forte possessività che avverte per la donna, Yan vuole portare avanti a tutti i costi il suo piano di vendetta a causa di un torto subito; ma ovviamente, non tutto va come da programma e nel corso della lettura ci saranno non poche sorprese.
Mina, è una poverina che ne ha passate tante, sono certa che vi affezionerete a lei. E’ una donna tutta d’un pezzo che ha una sola, grossa debolezza. Non indovinate quale?
Ma non solo… leggete e la scoprirete!
Questi due personaggi mi hanno affascinato molto e li ho trovati fantastici, vedere un tipo tosto come Yan cambiare nel corso della lettura è uno spasso. Entrambi nascondono moltissimi segreti e prevedo che sarà bellissimo arrivare alla verità.

La storia ha intrecci da cardio palma e retroscena pazzeschi che lasciano letteralmente senza fiato. Non mancano le scene hot che personalmente non ho mai trovato volgari, sebbene credetemi, i due protagonisti facciano scintille insieme!
Ho amato anche Ilya, il fratello gemello di Yan e l’amico e collega Anton, i personaggi secondari e confesso che vorrei tanto leggere un libro su di loro. Dicono che la speranza sia l’ultima a morire, quindi incrociamo le dita!

Vorrei raccontarvi qualche dettaglio in più su come si sviluppa la storia, ma temo che poi finirei per svelare troppo e questo non lo voglio fare perché vale proprio la pena leggere questo libro. Apprezzate lo sforzo ragazze, perché per me è davvero difficile trattenermi.
Ciò che posso dire invece, è che la trama è davvero coinvolgente quindi, se avete dei dubbi perché temete che questo genere sia troppo forte, vi garantisco che non lo è poi così tanto. Io mi sono appassionata a questo tipo di lettura proprio grazie alla serie Il mio tormentatore!

Yan e Mina mi sono entrati nel cuore, ma sarò onesta (e non me ne vogliate), i miei preferiti in assoluto sono Peter e Sara.
Le autrici sono state brave a scrivere questo libro, soprattutto Charmaine Pauls che è riuscita a fare suo lo stile e i personaggi creati dalla bravissima collega Zaires. Singolarmente sono entrambe delle eccellenti scrittrici ma unite, riescono a dare vita a storie che emozionano e non stancano mai grazie a una scrittura fluida e senza pause.

La mia valutazione del libro è dunque super positiva, vi consiglio di comprarlo quanto prima e leggerlo tutto di un fiato, come ho fatto io. Se poi seguirete il mio consiglio e farete una lettura “ordinata” di tutta la serie, non ve ne pentirete sicuramente!

Ora vi saluto, alla prossima!

  • La triologia Strapazzami con protagonisti Julian e Nora
  • La triologia Catturami con protagonisti Lucas e Yulia
  • La serie (composta da 4 volumi) Il mio tormentatore con protagonisti Peter e Sara.

Disponibili sia singoli che completi ma tutti assolutamente fantastici.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento