Home » Recensione libri » Recensione in Anteprima: “Il mio destino” di Anna Zaires (serie Il mio Tormentatore #3)

Recensione in Anteprima: “Il mio destino” di Anna Zaires (serie Il mio Tormentatore #3)

Buon giorno Fenici! Oggi Lady Shanna ci parla in Anteprima di “Il mio destino” di Anna Zaires (serie Il mio Tormentatore #3)

Il destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti.

In un mondo diverso, saremmo stati fatti l’uno per l’altra.

Ma questo non è quel mondo.

Care Fenici, oggi vi voglio parlare di Il mio destino terzo libro della serie “Il mio tormentatore” di Anna Zaires che, grazie a Mozaika, ho potuto leggere in anteprima.

Faccio una breve premessa: ho cominciato a leggere i dark romance proprio grazie a questa serie. Dopo aver letto i primi due volumi di questa trilogia, ho voluto leggere anche gli altri libri dell’autrice e non avevo capito che erano legati fin dall’inizio, quindi possiamo dire che mi sono in un certo qual modo “spoilerata” da sola. Poco male, questo non mi ha tolto la bellezza del leggerli.

Ad esser ancor più onesta, avevo un certo timore ad affrontare questo genere ma lo stile impeccabile dell’autrice mi ha aiutato, perché lei è veramente brava a farti sentire parte della storia riuscendo a coinvolgerti in un modo sublime.

Non dico che non ci sono scene di violenza, ma non sono così forti da rendere il libro pesante.

I due personaggi mi hanno affascinato fin dalle prime pagine e hanno continuato a coinvolgermi in tutti i libri fino ad arrivare a questo terzo capitolo.

L’ossessione di Peter per Sara non è diminuita neanche un po’ anzi non ha fatto che aumentare fino alla fine, e per poter avere la sua donna non si è risparmiato in nulla. Ha lavorato sodo per poter avere una vita con lei.

Chi a letto già i libri precedenti sicuramente si chiederà se lei ha accettato finalmente di essere innamorata del suo tormentatore. Si, perché pur essendo stata torturata e rapita lei ha subito il fascino dominante e sadico di Peter anche se, per certi versi, non lo ha mai accettato e si troverà a dover affrontare molte prove per poter stare con lui.

Vorrei dirvi di più, sono li li per scriverlo e sono tentata, ma so che se cominciassi non mi fermerei, e rischierei di raccontarvi come va a finire. Credetemi è davvero dura per me non darvi dettagli maggiori perché avrei voglia di farlo, tantissimo.

Una cosa posso però dirla, troveremo oltre alla squadra di Peter anche i personaggi dei precedenti libri della serie e questo renderà il tutto ancora più interessante.

Mi sono sentita una privilegiata a poter leggere questo libro in anteprima e vorrei ringraziare la casa editrice per aver scoperto un’autrice fantastica: il suo modo di scrivere i libri è veramente uno spettacolo, non è mai banale e vorrei tanto essere nella sua testa perché partorisce dei veri capolavori.

Ha un modo così fluido e coinvolgente di raccontare che non riesci a smettere di leggere fino alla fine.

Appena sono arrivata all’ultima riga mi sono sentita euforica e poi mi sono detta no, è finita, non posso crederci. Avrei voluto ricominciare il libro daccapo, ma poi mi è bastato leggere un paragrafo e mi sono ripresa subito, perché quelle righe hanno cambiato tutto. Leggere per credere.

Per chi attende il libro sappiate che non vi deluderà e per chi non ha letto la serie vi consiglio di farlo, però non fate come me e cominciate seguendo l’ordine giusto!

Un saluto da Lady Shanna!

Libri della Zaires:

La triologia Strapazzami

La triologia Catturami

La triologia Il mio tormentatore

La triologia su Mia & Korum

La prigioniera dei Krinar

e in collaborazione con il marito Dima Zales:

La serie le dimensioni della mente – Urban fantasy

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS