Recensione libri

Recensione: Il settore Andorra di Lexi C. Foss

Serie: X-Clan vol.2

Titolo: Il settore Andorra

Serie: X-Clan vol.2

Autrice: Lexi C. Foss

Genere: paranormal fantasy distopico

Editore: Ninja Newt Publishing

Data di pubblicazione: 1 aprile 2023

Età di lettura consigliata: +18

La serie X-Clan è composta da:

  • X-Clan: Le Origini vol.1
  • Il settore Andorra vol.2
  • X-Clan: L’esperimento vol.3
  • La freccia di Winter vol.4
  • Il Settore Bariloche vol.5

Katriana Cardona
Nel momento in cui i lupi X-Clan mi hanno trovata, la mia vita è finita.

Sono stata morsa.
Trasformata.
E reclamata da lui.

I miei geni mi rendono una rarissima omega. Dentro di me, però, sono un’alfa. E non mi inginocchierò davanti a nessuno. Nemmeno all’alfa del settore Andorra.

Ander Cain mi ha promesso la sua protezione.
E un mondo nuovo, colmo di piacere e dolore.
In cambio, però, vuole me. Ogni parte di me.
Anche se dovesse significare prendermi con la forza.

Che sia dannata, se smetto di lottare. Ho trascorso gli ultimi ventun anni a combattere contro i morti viventi. Quando avrò finito con loro, questi lupi non si renderanno nemmeno conto di cosa sia successo.

Ander Cain
La mia vita è cominciata nel momento in cui ho conosciuto lei, la mia compagna. È una forza della natura. E ciò di cui ha bisogno il settore Andorra per avere un po’ di speranza per il futuro. Per avere una ragione per andare avanti e proteggere le nostre terre dagli zombie.

Eppure, si rifiuta di giocare secondo le nostre regole.

Nata in un periodo in cui gli umani fanno di tutto per sopravvivere, non è abituata alla gerarchia del branco o alle leggi rispettate da tutti i membri della nostra specie. Oh, ma imparerà. E io mi divertirò a essere il suo insegnante.

Katriana Cardona può sfidarmi quanto vuole, ma alla fine sarà mia. Che si sottometta o meno.

Nota dell’AutriceQuesto è un romanzo autoconclusivo sui mutaforma, che affronta temi oscuri legati all’Omegaverse. Ander è un alfa ostinato e inarrestabile, Kat è un’omega risoluta che rifiuta di sottomettersi.

 

 

Bentornate Fenici!

Con questo secondo volume ritorniamo nel mondo distopico di Lexi C. Foss e dei suoi lupi. I protagonisti sono Alder Cain, Alpha del settore Andorra e Katriana Cardona, un’umana destinata a diventare una lupa e un’Omega per un assurdo scherzo del destino e per geni “lupeschi” che lei nemmeno sospettava di avere.

“Katriana era mia. Da punire. Da scopare. Da ingravidare. Da proteggere.” 

Ander è l’Alpha del settore Andorra e la sua autorità non viene messa in discussione da nessuno. Essendo un settore con maggioranza Alpha e poche Omega, decide di fare un accordo con il clan di Shadowlands per avere Omega in cambio di attrezzature super tecnologiche. Katriana, detta Kat, è un’umana catturata che già nella sua indole mostra quel qualcosa di Omega che viene tirato fuori grazie a un siero che induce la trasformazione in lupo.

Il loro è un legame forte, sesso senza freni ma c’è qualcosa in Ander che lo blocca, non la reclama come compagna lasciandola in uno sconforto totale dopo che esce incinta.

“Tutta colpa del suo odore. No, della sua vicinanza. Delle sue dimensioni. Di quegli occhi penetranti. Di quei folti capelli neri. Delle spalle ampie. Della vita stretta. Oh, lo volevo nudo. A contorcerci. A gridare il mio nome.” 

Ander come tutti gli Alpha è un testone di prima categoria, anche parecchio stronzo a mio avviso, lo avrei preso a randellate sulle gengive in alcuni punti della storia mentre Kat, o piccola Kat, viene prima usata e poi lasciata da sola. Spero vivamente che gliela faccia pagare, anche se di Omega in lei c’è anche tanto di Alpha, quella volontà a opporsi, a ribellarsi anche se nella natura di un’Omega c’è il desiderio di sottomettersi.

L’autrice riesce a portarti nel suo mondo distopico, con una scrittura istantanea, accattivante e coinvolgente.

Alla prossima

Un saluto dalla vostra Mal

Hot 🔥: Sesso senza freni
Sentimento ❤️:
Violenza ⚔️: 

Valutazione

Voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio