Recensione libri

Recensione: amore senza fine di Stefania S.

Serie: Love me Love me Vol.3

Titolo: Amore senza fine

Serie: Love me love me Vol. 3

Autrice: Stefania S. 

Genere: Contemporary romance

Editore: Sperling & kupfer

Data di pubblicazione: 6 Febbraio 2024

Età di lettura consigliata: +16

La serie Love me Love me è composta da:

  • Cuori magnetici Vol. 1 —> Recensione
  • Anime elettriche Vol. 2 love me love me —> Recensione
  • Amore senza fine Vol. 3

L’amore non è mai sbagliato. È ormai giunto l’ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un’opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglia che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l’amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre?

 

 

Ciao Fenici, bentornate a Laguna Beach, in California. Alla fine del secondo libro, siamo rimaste basite e spaventate, giusto?! Bene, ora scopriremo che almeno nei libri l’amore si ritrova e vince su tutto.

June, Will e Jax sono alla caccia di James e, fidatevi, la ricerca non è così facile soprattutto perché mette tutti in pericolo, comprese le persone intorno a loro. June farebbe qualsiasi cosa per il suo amato, anche immischiarsi con gente poco raccomandabile.

Jasper, il fratello di James, e sua madre vengono rapiti, ma da chi? Da colui che tutti credono morto, ma che in realtà non lo è. Cosè successo nel passato di James? Come ne verrà influenzato il suo futuro? Lo scoprirete leggendo l’ultimo capitolo di questa splendida serie.

Stefania S., se con i suoi tre libri mi ha fatto ricordare molto alcune serie già lette in precedenza è riuscita, però, a tenermi incollata alle sue pagine fino a notte fonda. Ho amato la suspense e i temi trattati che per uno young adult, sono molto forti.

L’abbandono, i problemi mentali, la disabilità e il cancro sono solo alcuni degli argomenti trattati in questa serie e sono descritti in maniera tale che chiunque li legga possa riuscire a immedesimarsi in tutto e per tutto nella vita di James e June.

Lo consiglio a tutti i lettori e le lettrici che vogliano tuffarsi in un mondo dolce e carino ma che faccia anche riflettere. Io spero di leggere presto una nuova serie che mi faccia innamorare come ha fatto questa.

Buona lettura e alla prossima care\i Fenici.

Hot 🔥| Sì, in questo terzo capitolo ce n’è molta di più

Sentimento ❤️| Tenerezza, amore, tristezza, ansia e tanta rabbia

Violenza ⚔️ |  Un po’, ma nulla di così eclatante

Valutazione

Voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio