Home » Recensione libri » Recensione: Amante pericoloso – (Beauty and the Beast Vol. 3) di Angela White

Recensione: Amante pericoloso – (Beauty and the Beast Vol. 3) di Angela White

Titolo: Amante pericoloso
Autrice: Angela White
Serie: Beauty and the Beast #3
Genere: Contemporaneo
Editore: Self Publishing
Data d’uscita: 11 Maggio 2021
Ti voglio per me – Beauty and the Beast #1
Il giglio e il leone – Beauty and the Beast #2
Amante Pericoloso – Beauty and the Beast #3

l pericolo più grande è innamorarsi di lui

La seria e responsabile Rosa Martinez è entrata nell’FBI animata da sogni e grandi ideali, salvo poi finire assegnata a un noioso lavoro d’ufficio, dove aggiorna gli archivi e tiene in ordine i dossier degli agenti operativi da lei ammirati come eroi.
La sua grande occasione si presenta quando le viene proposto di supervisionare il ritorno alla vita civile di Zachary Smith, misterioso agente speciale del Governo e cecchino leggendario, esperto di operazioni sotto copertura ad alto rischio.
Rosa accetta l’incarico con entusiasmo, ma una volta alle prese con Zachary scopre che l’unico fine dell’uomo sembra quello di farla fallire. In che modo? Esercitando su di lei tutta l’irresistibile seduzione di cui è maestro…
Romanzo CONTEMPORANEO e AUTOCONCLUSIVO ispirato all’amatissima favola “La Bella e la Bestia”.

Un nuovo romanzo della serie Beauty and the Beast di Angela White, romance contemporanei caratterizzati da protagonisti maschili feriti dalla vita, duri e contorti e da giovani donne di fascino e personalità con la forza di un leone. Uniamoci poi la grande bravura di un’autrice schiva e poco amante dei riflettori che scrive di sentimenti come poche nel panorama Made in Italy capace di scandagliare la personalità umana con grande approfondimento… insomma, tutte caratteristiche che non mi lasciano indifferente.

Siamo a Quantico nei palazzi dell’FBI dove la giovane e brava Rosa Maria Ramirez vive facendo l’archivista, sommersa tra le pratiche dei suoi colleghi dei reparti operativi e, il più delle volte, preparando i verbali che toccherebbero a loro. Privata della pistola d’ordinanza per aver fallito all’esame di tiro, sente risollevarsi il morale quando la capo reparto operativo le passa la pratica di supervisore di Zachary Smith, un agente segreto che ha passato gli ultimi dieci anni di carriera come operativo in missioni impossibili e rischiose. Un uomo capace di mille travestimenti, dotato della freddezza di un killer e della precisione di un cecchino.

Attratta segretamente dall’uomo che ha visto solo in foto ma che ha idealizzato, si troverà invece alla mercé di un essere spietato, senza scrupoli e capace di ogni azione possibile per costringere la vittima alla sua volontà. Rosa diventa immediatamente il suo bersaglio, la sua personale rivalsa contro il sistema che ha fatto di lui una macchina da guerra e un assassino. Rosa, dal canto suo piena di paure e di insicurezze, tirerà fuori tutta la grinta di cui è capace pur di resistere agli attacchi sensuali che l’uomo le riserva, accettando la sfida di stargli vicino dapprima come supervisore, ma da subito conquistata dalla scintilla che riesce a scorgere dietro alla corazza apparentemente indistruttibile di un uomo che ha sofferto molto prima di far soffrire gli altri. 

Invischiati in un‘avventura che sfuggirà al loro controllo e travolti entrambi da sentimenti che non lasciano scampo e respiro, faranno vivere al lettore che segue le loro vicende una tensione continua alla ricerca dello spiraglio che permetta a entrambi di unire le loro vite e ricominciare insieme.

Grandi tormenti, soprattutto da parte di Zachary, nei POV alternati. La storia dietro la storia di famiglie sofferenti e problematiche, scene d’amore di grande sensualità e tensione erotica che sono il marchio di fabbrica di questa autrice, faranno sognare e vi conquisteranno ancora una volta con un grande amore con la A maiuscola. Un romance che non si lascia dimenticare. 

P.S. In coda al romanzo si affaccia un personaggio di cui sentiremo senz’altro parlare presto in un prossimo romanzo… speriamo solo che l’autrice non ci faccia aspettare troppo!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Titolo: Amante pericoloso Autrice: Angela White Serie: Beauty and the Beast #3 Genere: Contemporaneo Editore: Self Publishing Data d'uscita: 11 Maggio 2021 Ti voglio per me - Beauty and the Beast #1 Il giglio e il leone - Beauty and the Beast #2 Amante Pericoloso - Beauty and the Beast #3 l pericolo più grande è innamorarsi di lui La seria e responsabile Rosa Martinez è entrata nell’FBI animata da sogni e grandi ideali, salvo poi finire assegnata a un noioso lavoro d'ufficio, dove aggiorna gli archivi e tiene in ordine i dossier degli agenti operativi da lei ammirati come…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento