Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Passion: le uscite di Ottobre

Harmony eLit Passion: le uscite di Ottobre

 

Nello store on-line dal 1° Ottobre

 

A fior di pelle (eLit) di [Jill Shalvis]

 

Titolo: A fior di pelle

Autrice: Jill Shalvis

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Sono passati dieci anni da quando Cassie Tremaine ha deciso di dare un taglio alla sua vita monotona e di inseguire la libertà e i suoi sogni a New York. Ora, però, dopo essere diventata una famosa modella di lingerie, decide di tornare nella cittadina in cui è nata e prendersi qualche piccola soddisfazione scandalizzando la comunità di Pleasantville. Deve fare i conti, però, con un intransigente sceriffo che sembra interessato solo a darle una multa dietro l’altra. Lei, invece, vorrebbe coinvolgerlo in qualcosa di più eccitante e sfodera con lui tutte le sue arti seduttive.

 

 

Dolce e piccante (eLit) di [Leslie Kelly]

 

Titolo: Dolce e piccante

Autrice: Leslie Kelly

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Kate Jones, la ragazza nata dalla parte sbagliata della città, è diventata una donna d’affari di successo d è tornata a casa con un piano ben preciso. Per vendicarsi dell’uomo che ha umiliato la sua famiglia, Kate farà cadere ai suoi piedi il figlio, John Winfield Jr., e poi lo pianterà in asso. Si renderà contro troppo tardi, solo dopo essere stata sedotta da uno sconosciuto sexy di nome Jack, che la situazione si è capovolta.

 

 

La mia doppia vita (eLit) di [Joanne Rock]

 

Titolo: La mia doppia vita

Autrice: Joanne Rock

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Come analista finanziaria presso una grossa società, Courtney Masterson è tutta professionalità e obiettivi, ma quando un nuovo cliente sexy come il peccato tipo Trey Fraser si presenta in ufficio si ritrae dietro una facciata algida per nascondere le sue insicurezze. Ma una sera Trey entra in un locale e assiste alla provocante esibizione di Natalie Night, una ballerina di pole dance. Nonostante la maschera, lui è sicuro di aver già visto quella donna dalle movenze irresistibili.

 

 

 

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento