Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Passion: le uscite di MARZO

Harmony eLit Passion: le uscite di MARZO

 

Nello store online dal 1° MARZO

 

Audacemente tua (eLit) eBook by Jill Monroe

 

Titolo: Audacemente tue

Autore: Jill Monroe

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Marzo

 

Annabelle Scott è la perfetta assistente personale, o almeno lo era fino a quando non ha accettato di farsi ipnotizzare a una festa. Durante la notte, la seria e affidabile Annabelle si trasforma in una vera vamp e per prima cosa, quando arriva in ufficio, invece di accendere il computer, bacia il suo capo.
A quel punto, Wagner Achrom si trova di fronte a un dilemma: licenziarla o scoprire quali altri segreti nasconde quella nuova versione di Annabelle.

 

 

Le sottili corde del piacere (eLit) eBook by Serena Bell

 

Titolo: Le sottili corde del piacere

Autore: Serena Bell

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Marzo

 

La consulente d’immagine Haven Hoyt deve trasformare Mark Webster da popstar sregolata, rissosa e dedita all’alcol in musicista sobrio e soprattutto presentabile. Mark non è assolutamente d’accordo con il progetto e di sicuro non ha intenzione di farsi plasmare da una donna, per quanto irresistibile e sexy. Anzi, sarà lui a trasformarla per sempre.
Haven se l’era ripromesso: mai fare sesso con un cliente! Tuttavia c’è qualcosa dietro gli atteggiamenti rozzi e prepotenti di Mark che la attrae irresistibilmente. Le sue intenzioni sono chiare: lui vuole sedurla e far vibrare ogni sua corda come fa con la propria chitarra. Haven non ci mette molto a cedere a quelle carezze seducenti e a lasciarsi trascinare in un vortice che la trasformerà nella cattiva ragazza che ha sempre sognato di diventare.

 

 

Prestazioni fuori orario (eLit) eBook by Debbi Rawlins

 

Titolo: Prestazioni fuori orario

Autore: Debbi Rawlins

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Marzo

 

L’avvocato Cody Shea è sicuro che non avrà più un’assistente come Sara Wells. E forse è un bene. Con un cervello da premio Nobel e un corpo da spogliarellista, rappresentava una distrazione eccessiva per gli affari. Ma ora che lei è tornata ad Atlanta, dalla sua famiglia, sarà difficile abituarsi alla sua assenza. E smettere di avere inopportune fantasie su di lei.
Per un anno Sara è stata una donna qualunque, ora però ha lasciato New York e ha ripreso la vita di ricchezze e privilegi che le spetta per nascita. Niente più lavoro. E soprattutto niente più Cody. Le sarebbe proprio piaciuto conoscerlo più a fondo… E chissà che non accada. Cody è in città e vuole vederla!

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento