Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Historical: le uscite di DICEMBRE

Harmony eLit Historical: le uscite di DICEMBRE

 

Nello store on-line dal 1° Dicembre

 

L'istitutrice e il conte (eLit) di [Annie Burrows]

 

Titolo: L’istitutrice e il conte

Autore: Annie Burrows

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

 

Inghilterra, 1810
Sebastian, Conte di Bridgmere, ha fama di persona schiva e poco malleabile, soprattutto quando a chiedergli favori sono gli avidi familiari oppure le maliziose debuttanti del ton, interessate solo al suo titolo. Per questo l’arrivo di Miss Forrest ad Alvanley Hall è come una boccata d’aria primaverile nel gelido inverno che gli ha ghiacciato il cuore. Lei non vuole il suo denaro e non è intimorita dal suo caratteraccio, non è neppure alla ricerca di un marito, anche se si è subito innamorata di lui. E così, complice un rametto di vischio, Sebastian capisce che è ora di concedere un’opportunità all’amore.

 

 

Bacio tentatore (eLit) (Men of Danger Vol. 1) di [Sophia James]

 

Titolo: Bacio tentatore

Autore: Sophia James

Serie: Men of Danger Vol. 1

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

Inghilterra, 1853
Bionda, eterea, virtuosa lei, bruno, forte e libertino lui: Lillian Davenport e Lucas Clairmont non potrebbero essere più diversi. Eppure, fin dal loro primo incontro, l’attrazione che provano l’uno per l’altra si rivela travolgente. Lillian sa che per loro non potrà mai esserci un futuro, ma chiede a Lucas di baciarla a titolo di prova, e lui, intuendo che sotto la sua fredda, composta facciata si cela una donna di rara sensualità, l’accontenta. Pur sapendo che quel bacio sotto il vischio potrebbe essere fatale.

 

 

Notte di Natale (eLit) di [Christine Merrill]

 

Titolo: Notte di Natale

Autore: Christine Merrill

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

 

Inghilterra, 1813
Le feste organizzate nella dimora di Lord Harry Pennyngton sono rinomate in tutta la contea e come ogni anno il padrone di casa si prepara a stupire i suoi invitati. Ma è lui a rimanere sorpreso quando alla sua porta bussa la moglie Elise, che lo ha lasciato qualche mese prima. Deciso a riconquistarla, Harry coglie ogni occasione offerta dalla magica atmosfera natalizia per corteggiarla. Riuscirà un bacio sotto il vischio a ricreare l’armonia tra i due sposi?

 

 

Il desiderio di Natale (eLit) di [Deborah Simmons]

 

Titolo: Il desiderio di Natale

Autore: Deborah Simmons

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

 

Inghilterra, Medioevo
Benedick Villiers, cavaliere mercenario, ritorna col suo scudiero a Longstone Keep. Ha combattuto, ha ucciso, ma ora si sente stanco e cerca pace e solitudine. Il castello angusto e buio che ricordava sembra trasformato: è caldo, pulito e addobbato in previsione delle imminenti natalizie. Merito della sua nuova pupilla, Noel Amery, figlia del castellano vicino, sa poco scomparso. Da sempre segretamente innamorata di lui, l’unico desiderio di Natale della nobile damigella è conquistare il cuore indurito del suo tutore.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento