Prossime Uscite

Prossima uscita: Bone Island di Nicole Fiorina

Serie: I racconti di Weeping Hollow vol.2

Titolo: Bone island
Autore: Nicole Fiorina
Editore: Virgibooks
Genere: Romanzo fantasy
Serie: I racconti di Weeping Hollow vol.2

Data di pubblicazione: 30 aprile 2024

La serie è composta da:

  • Hollow Heathens
  • Bone island

 

Lei desidera una via di fuga. Lui brama di essere trovato.
La storia di due cuori silenziosi, assetati fino ad annegare entrambi.

Al mio amato mare nero,

Era buio pesto quando sono sgattaiolata fuori dal castello per incontrarti.

Indossavi quei jeans neri strappati e gli stivali del tuo nuovo amico, sporchi ancora del nevischio della foresta. Ti muovevi goffamente nei tuoi nuovi vestiti, perché stavi ancora cercando di creare te stesso, come uno dei tuoi disegni.

Bevevamo cola alla vaniglia da bottiglie di vetro e ascoltavamo una canzone che parlava della rapidità con cui muta la notte, ancora e ancora… Due adulti che si divertivano come giovani, baciandosi in segreto per nascondersi dall’inverno e distrarsi dalla città che si sgretolava intorno a noi. Il modo in cui ci toccavamo era allo stesso tempo punitivo e artistico, dipingendo così un mondo in cui potevamo stare insieme.

Per un po’ abbiamo finto. Per un po’ sono stata il tipo di donna a cui tu potevi essere fedele e per cui tu potevi combattere, e tu non eri invece un uomo perduto e proibito – un Heathen.

Ora sono giorni che non ti vedo. Ho deciso da tempo, e questa dunque è la mia ultima lettera. Tutto ciò per cui ho lavorato duramente, prima che tu arrivassi, proseguirà, come se il tempo trascorso insieme non fosse mai esistito.

Non preoccuparti di fermarmi. Come ho detto una volta, ciò che c’è tra noi condurrà solo alla carneficina.

Ma nel momento in cui affonderò il coltello nel petto dell’uomo che un tempo desideravo sposare, penserò a tutte quelle folli notti in cui abbiamo finto, al tempo trascorso su Bone Island, alla cola alla vaniglia, alla nostra stupida canzone e a te.

Sì, mio amato mare nero.

Penserò a te.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio