Home » Recensione libri » Recensione: Sarai la mia Lady – SERIE: Three Willows Vol. 4 di Linda Kent

Recensione: Sarai la mia Lady – SERIE: Three Willows Vol. 4 di Linda Kent

TITOLO: Sarai la mia Lady
SERIE: Three Willows #4
AUTORE: Linda Kent
GENERE: romance storico
EDITORE: self publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Maggio 2022

Una perfetta lady inglese

Una Lady come nessun altra

Non ancora una lady

Sarai la mia Lady

SARAI LA MIA LADY– Il quarto e ultimo romanzo della serie Three Willows ***AUTOCONCLUSIVO ***

«Non ne era innamorato. Non poteva essere amore ciò che provava. Non doveva essere amore. Eppure Brian la desiderava o piuttosto aveva bisogno di lei. Un bisogno disperato, che faceva male.»

Lord Brian Gascoyne, conte di Grenville, è giovane, ricco e affascinante. La sua famiglia lo adora, le donne gli cadono ai piedi: audace, sportivo, impegnato socialmente, conduce una vita brillante nella tenuta di Three Willows, finché giunge anche per lui il momento di sposarsi. Controvoglia, non gli resta che prendere in considerazione un matrimonio d’interesse con una lady che non si aspetti da lui l’unica cosa che è sicuro di non poterle dare: il suo amore.
Christine Elliott sa bene di non dover pensare a Brian. Non è nobile né ricca, ed è quasi certa che lui la sopporti a malapena. Inoltre, il conte sta per annunciare il suo fidanzamento con l’Onorevole Miss Morrison, dunque è decisa a toglierselo dalla mente. In fondo, è sempre stata una ragazza molto ragionevole. Peccato che il suo cuore non intenda proprio ascoltare ragioni…

Sarai la mia Lady è il quarto romanzo di Three Willows, l’affascinante serie romance ambientata in Gran Bretagna e negli Stati Uniti d’America, durante la favolosa Gilded Age, l’età dorata degli ultimi decenni dell’800. Nella splendida tenuta che dà il nome alla serie, passione e avventura segneranno il destino dei protagonisti: il conte di Grenville, le sue sorelle, i suoi amici e l’incomparabile staff di Three Willows.
Il primo, il secondo e il terzo romanzo della serie, UNA PERFETTA LADY INGLESE, UNA LADY COME NESSUN’ALTRA, NON ANCORA UNA LADY sono disponibili in esclusiva in Amazon. In ebook, cartaceo e Kindle Unlimited.

Con questo splendido romance storico che chiude la saga Three Willows, Linda Kent ha trovato la giusta collocazione per ogni singolo personaggio offrendoci come sempre, una storia piena di sentimenti, passione e avvenimenti continui.

In questo ultimo episodio il nostro giovane Lord Brian, capo della famiglia ormai da anni, è alla ricerca di una sposa degna di lui e del suo casato.

Le sorelle sono tutte splendidamente sistemate con uomini che le amano e sono circondate da piccoli eredi. Solo lui è ostico e refrattario all’amore e vive il matrimonio come una pratica da saldare al più presto.

Ma c’è qualcuno che lo ama silenziosamente e soffre tantissimo perché sa di non potere averlo.

Christine Elliot, figlia di un pastore e di sua moglie, da quando è rimasta orfana vive come dama di compagnia di Lady Augusta De Clare, la capostipite del clan.

Ma nonostante in segreto la ragazza si strugga per Brian nella speranza che lui arrivi finalmente a conoscere il vero amore, ogni volta che i due si incontrano volano scintille.

Questa tensione non sarà altro che il preludio di un sentimento che colpirà entrambi inesorabilmente, sebbene dovremo sospirare un bel po’ prima del lieto fine. Ma credetemi, è giusto che sia così perché una cosa è certa: il clan di Three Willows ci mancherà moltissimo!

Attendiamo perciò le nuove storie che l’autrice vorrà regalarci, sperando che avvenga presto.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: Sarai la mia Lady SERIE: Three Willows #4 AUTORE: Linda Kent GENERE: romance storico EDITORE: self publishing DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Maggio 2022 Una perfetta lady inglese Una Lady come nessun altra Non ancora una lady Sarai la mia Lady SARAI LA MIA LADY– Il quarto e ultimo romanzo della serie Three Willows ***AUTOCONCLUSIVO *** «Non ne era innamorato. Non poteva essere amore ciò che provava. Non doveva essere amore. Eppure Brian la desiderava o piuttosto aveva bisogno di lei. Un bisogno disperato, che faceva male.» Lord Brian Gascoyne, conte di Grenville, è giovane, ricco e affascinante. La sua…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento