Home » Recensione libri » Recensione: Natale con il biker (novella)- Serie: The biker series di Cassie Alexandra

Recensione: Natale con il biker (novella)- Serie: The biker series di Cassie Alexandra

Titolo: Natale con il Biker

Autore: Cassie Alexandra

Serie: The biker series

Editore: Self

Genere: Holiday Romance

Target: +16

Data di pubblicazione: 6 novembre 2022

 

 

  • Sopravvivere al Biker
  • Distruggere il biker
  • Paura del Biker
  • Domare il Biker (Novella)
  • Amare il Biker
  • Resistere al biker
  • Natale con il Biker (novella)
  • Adescare il Biker

Dall’autrice della serie THE BIKER, bestseller di USA Today, arriva una storia sexy e natalizia per farle accendere il motore.

Lei sta cercando di diffondere l’allegria del Natale. Lui è interessato solo a diffondere qualcos’altro…

Vi presentiamo Dodger, il nuovo prospetto dei Gold Vipers… e fratellastro perduto da tempo di Raptor e Jordan Steele (The Judge). Presuntuoso e arrogante, proprio come i suoi fratelli, non ama molto fare il lavoro sporco che ci si aspetta da lui, ma è disposto a fare tutto il necessario per dimostrare il suo valore al club. Anche durante il Natale, che non è esattamente il suo periodo preferito dell’anno. Divertito dalla sua scrofaggine, Raptor lo incarica di raccogliere le donazioni per le feste e di vestirsi da Babbo Natale per diversi eventi motociclistici, cosa che non entusiasma Dodger.

Chloe Wilson ama le feste e si offre volentieri come volontaria per aiutare le Vipere d’Oro a raccogliere giocattoli e fondi per i senzatetto. Finché non viene messa insieme a Dodger, il motociclista scontroso che ha lo stesso spirito natalizio di un pallone da calcio sgonfio. I due si scontrano, all’inizio, ma poi la magia delle vacanze li raggiunge quando rimangono intrappolati insieme in una terribile bufera di neve.

 

 

Salve Fenici, ben trovate nel periodo che più amo dell’anno. La storia che vedremo insieme ha per protagonisti due persone che non faranno altro che riscaldarvi l’ambiente regalandovi un finale da favola come dovrebbe essere a Natale. Ma torniamo al libro. I protagonisti sono Graham (Dodger) e Chloe. Il libro si apre con uno squarcio sul passato di Graham, così partiamo subito col botto, che ci aiuta a capire di più il personaggio e i suoi comportamenti a lungo termine. Come piccola parentesi, volevo dire che facendo parte di una serie sarebbe consigliabile leggere i due precedenti volumi, ma io avendo letto solo questo posso assicurare che non è vitale farlo, anche se devo rimediare per via di personaggi alquanto interessanti, ma sto divagando. Ritornando al libro, lui è bello e decisamente scontroso, anche quando sembra farne le spese proprio Chloe che incontrerà al club per caso o per destino. Peccato che passerà del tempo prima che i due riescano ad avere un vero e proprio confronto. 

Poi abbiamo Chloe, questa donna mi è piaciuta per molte ragioni ma la principale è il suo essere schietta, non fa giochetti, è ciò che vedi, una rarità in un mare di libri con persone e protagonisti che hanno scheletri nell’armadio e quindi è stato decisamente piacevole assistere ai loro dialoghi, fa un lavoro piuttosto duro e ha un cuore d’oro e dovrà lottare parecchio per fare emergere la vera natura di Graham. Senza rivelare troppo posso dire che non sarà facile per lei fargli recuperare la fiducia verso il genere femminile ma se qualcuna può riuscirci è proprio lei. Mi piace come la vita dei Golden Vipers cambierà il loro mondo e mi piace vedere le belle persone che ne sono uscite fuori, inoltre ho gradito che sia scritto dal punto di vista dei protagonisti con qualche parentesi dal punto di vista dei personaggi secondari. L’unica cosa che avrei curato di più è la traduzione in alcuni punti troppo zelante in altre invece meno, ma ai fini della lettura non sono così fastidiosi. Nel complesso risulta essere una lettura gradevole con scene un po’ piccanti, ma la parte più importante è sicuramente l’evoluzione del personaggio maschile. 

Mi sento di consigliarvi assolutamente questa lettura se cercate un magico Natale con fraintendimenti, amici e famiglia impicciona e un amore sexy da riscaldare la vostra poltrona.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ludovais

Lascia un Commento